PSG: segna anche Icardi nel poker all’Angers


Tutto facile per il Psg che, nel big match disputatosi nello scorso pomeriggio al Parco dei Principi, si sbarazza  dell’ Angers con un secco 4-0. In rete per i parigini un ottimo Sarabia, Icardi (al bis dopo la gara di Champions League contro il Galatasaray), Gueye e Neymar. Pressochè nulla l’opposizione degli ospiti, retrocessi in terza posizione dal Nantes, ora nuova seconda forza della Ligue 1.

Sono necessari soltanto 13′ minuti ai padroni di casa per passare in vantaggio. Autore della marcatura ,lo spagnolo ex Siviglia, bravo a rientrare sul sinistro e a punire Butelle. Altri 24 giri d’orologio ed è Icardi a firmare il raddoppio con un facile tap confezionatogli dai propri compagni di reparto.

E nella seconda frazione non muta il canovaccio della partita, che vede il Psg surclassare l’inerme compagine bianconera. Al 59′ va in rete Gueye, bravo a ribadire in rete una palla respinta dalla difesa avversaria. Infine, a chiudere i giochi ci pensa Neymar che, dopo aver saltato Butelle, insacca e raggiunge quota 4 in campionato.

Grazie a questa vittoria, gli uomini di Tuchel  rafforzano il proprio primato in classifica e distanziano l’Angers di 5 punti. Tuttavia, ora dovranno guardarsi le spalle dal Nantes di Lafont, salito in seconda posizione grazie alla vittoria di misura ottenuta contro il Nizza.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL