Ufficiale: colpo Di Lorenzo per il Napoli


Finalmente è giunta anche l’ ufficialità. Dopo Eiseid Hysaj e Mario Rui, il Napoli ha acquistato un nuovo terzino dall’ Empoli, il primo innesto per la prossima stagione. Si tratta di Giovanni Di Lorenzo, classe 1993. Nelle casse dei toscani andranno 10 milioni di euro.

La trattativa, in verità,  andava avanti già da qualche settimana, ma entrambe le parti hanno deciso di aspettare l’ultima giornata di campionato per porre nero su bianco. A dare un’ ulteriore spinta alla chiusura dell’ affare, l’ ennesima grande prova offerta del terzino contro l’ Inter, che ha attirato l’ interesse di altri club.

Di Lorenzo, che ha effettuato le visite mediche in giornata, conclude la propria esperienza all’ Empoli dopo due anni. Per lui un bottino di 74 presenze, 6 reti (5 delle quali messe a segno nel massimo campionato) e 10 assist.

Terzino di spinta, partecipa in maniera lodevole alla fase offensiva senza demeritare in quella difensiva. Data la propria propensione ad attaccare, risponde perfettamente alle caratteristiche richieste da Ancelotti e che non erano in possesso del collega Eiseid Hysaj, Proprio quest’ ultimo, più volte scavalcato da Kevin Malcuit nelle gerarchie, pare ormai destinato ad un trasferimento. Le squadre interessate ad un suo acquisto non mancano, difatti, si sono già fatti avanti club quali Roma e Atletico Madrid

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL