Ufficiale: Garitano nuovo tecnico dell’Alaves

Ufficiale: Garitano nuovo tecnico dell’Alaves


Asier Garitano è il nuovo allenatore del Deportivo Alaves. Dopo l’ufficialità della separazione consensuale con il tecnico Abelardo Fernandez, che ha condotto la squadra al decimo posto in classifica nella stagione appena conclusa, la società ha ufficializzato il nome del nuovo tecnico che ha firmato un contratto con i biancoazzurri fino al 2020. Ecco il comunicato in cui l’Alaves ufficializza l’arrivo del nuovo allenatore:

Il Deportivo Alavés ha già un nuovo allenatore. Si tratta di Asier Garitano, un noto allenatore che ha iniziato il suo viaggio in panchina come secondo allenatore dell’ Alicante CF.  La sua prima esperienza come allenatore è stata ad Orihuela, con il quale ha agguantato il secondo posto in graduatoria.  È stato a giugno 2013, quando ha iniziato il suo miglior stage da allenatore, quando ha firmato per il CD dei Leganés. Nella pepinero è riuscito ad ottenere la promozione in seconda divisione, in seguito, per ottenere un incredibile approdo  alla storica Liga Santander nel 2016. Un soggiorno nella massima serie nel 2017/18,  semifinale di Coppa che lo ha portato a firmare per il Real Sociedad la scorsa estate.

Dal Deportivo Alavés vogliamo dare il benvenuto all’allenatore di Bergara e augurargli buona fortuna nella sua nuova tappa!

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL