Calciomercato Napoli, vicino l’acquisto di Almendra dal Boca Juniors

Calciomercato Napoli, vicino l’acquisto di Almendra dal Boca Juniors

Il Napoli è vicinissimo all’acquisto del giovane Augustin Almendra, centrocampista centrale in forza al Boca Juniors. Gli azzurri seguono da tempo il talentuoso calcettista, ed in queste ore il DS Cristiano Giuntoli ha presentato un’offerta di 25 milioni di euro, 5 milioni in più rispetto ai 20 previsti dalla clausola rescissoria.

Il classe 2000 si è messo in mostra in Argentina, mostrando classe e talento, e nonostante la giovane età, sembra essere pronto per approdare in una big. Cresciuto nelle giovanili del Boca Juniors, ha esordito in prima squadra il 16 aprile 2018 in occasione del match di campionato perso 1-0 contro l’Independiente. Almendra, capitano dell’Argentina Under 20, ha suscitato l’interesse di Monaco e Juventus, ma la mezz’ala ha accettato con entusiasmo la destinazione Napoli, che sembra determinato e fiducioso a chiudere il primo acquisto della sezione estiva di mercato.

Con tutta probabilità, l’arrivo di Almendra coprirà la partenza di Amadou Diawara; l’ex Bologna in questa stagione ha avuto pochissimo spazio e non ha mai convinto a pieno Carlo Ancelotti. Ma non sarà l’unica cessione: gli esterni Ounas e Verdi hanno già la valigia pronta. Occhio anche ai terzini Hysaj e Mario Rui, che potrebbero lasciare Napoli per accasarsi altrove.

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL