FourFourTwo: anche Cristiano Ronaldo e Icardi tra i 10 migliori attaccanti del mondo

La rivista FourFourTwo ha stilato la classifica dei 10 migliori attaccanti del mondo. In questa speciale classifica figurano due calciatori che militano nella nostra Serie A, ovvero Cristiano Ronaldo e Mauro Icardi. Esclusi illustri sono centravanti del calibro di Aubameyang, Diego Costa, Lukaku e Dzeko.  

La rivista britannica FourFourTwo ha provato a risolvere un’enigma presente nella mente di tutti gli amanti del calcio: quali sono i centravanti più forti del mondo?
Ecco che allora, il “QuattroQuattroDue” inglese, ha stilato una classifica dei 10 attaccanti in attività più forti del mondi. Certo, è una classifica del tutto soggettiva e non tiene conto di dato alcuno e, indubbiamente, si potrà essere o meno d’accordo con questo elenco, che vede esclusi illustri. 

ronaldo icardi

In questa lista non c’è podio ne’ posizioni, ma è solamente un elenco così composto: Sergio Aguero (Manchester City), Edinson Cavani (Paris Saint-Germain), Cristiano Ronaldo (Juventus), Roberto Firmino (Liverpool), Antoine Griezmann (Atlético Madrid), Mauro Icardi (Inter), Harry Kane (Tottenham), Robert Lewandowski (Bayern), Kylian Mbappé (Paris Saint-Germain) e Luis Suarez (Barcellona).

La nostra Serie A è rappresentata da Cristiano Ronaldo e Mauro Icardi, con quest’ultimo che è stato inserito nonostante non veda il campo da più di 40 giorni. Esclusi, invece, i vari Benzema, Dzeko, Aubameyang, Diego Costa, Lukaku.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL