Serie A 2018-2019: cambiano orari e date di Inter-Atalanta, Sampdoria-Genoa, Atalanta-Empoli, Lazio-Udinese e Napoli-Atalanta

L’ attesa è ormai finita. Dopo il termine della seconda giornata delle qualificazioni ad Euro 2020 in cui l’ Italia ha riportato una roboante vittoria sul Liechtenstein, il ritorno del campionato di Serie A è sempre più vicino. In vista dei prossimi turni, la Lega Calcio ha reso noti i cambiamenti di orari e date riguardanti ben 5 match. Si tratta di Inter-Atalanta, Sampdoria-Genoa, Atalanta-Empoli, Lazio-Udinese e Napoli-Atalanta.

La novità principale riguarda l’ ulteriore slittamento  del recupero della 25ª giornata tra Lazio e Udinese, che si giocherà dopo una settimana rispetto il previsto. Infine, un ulteriore cambiamento interessa il Napoli, che impegnato in Europa League contro l’Arsenal l’ 11 aprile, affronterà l’ Atalanta nel giorno di Pasquetta e non in quello di Pasqua ottenendo 24 ore in più di riposo.

Di seguito il prospetto totale delle modifiche apportate dalla Lega Calcio:
SERIE A  TRENTUNESIMA GIORNATA

Inter-Atalanta domenica 7 aprile alle ore 18 e non alle ore 15

SERIE A  TRENTADUESIMA GIORNATA

Sampdoria-Genoa domenica 14 aprile alle ore 15 e non lunedì 15 aprile alle ore 20.30
Atalanta-Empoli lunedì 15 aprile alle ore 20.30 e non domenica 14 aprile alle ore 15

SERIE A  RECUPERO VENTICINQUESIMA GIORNATA

Lazio-Udinese mercoledì 17 aprile alle ore 19 e non mercoledì 10 aprile alle ore 19

SERIE A  TRENTATREESIMA GIORNATA

Napoli-Atalanta lunedì 22 aprile alle ore 19 e non sabato 20 aprile alle ore 15

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL