Milan: maxi multa per Biglia e Kessie

Non è un buon momento in casa Milan, nonostante la corsa alla Champions League non sia ancora conclusa. La sconfitta riportata nel derby contro l’ Inter sarà difficilmente metabolizzata in breve tempo, perchè ha comportato la perdita del terzo posto in classifica. Inoltre, come se non bastasse, la lite tra Biglia e Kessiè ha inasprito il clima nello spogliatoio. Affinchè i due plachino i loro animi e non intacchino ulteriormente la quiete della squadra, saranno punti con una maxi-multa secondo il regolamento interno.

Per ricordare, nella gara di domenica i centrocampisti rossoneri si resero protagonisti di un’ accesa discussione a causa di una sostituzione. L’ ivoriano non accettò di buon grado la decisione di Gattuso di richiamarlo in panchina in favore di Cutrone e si scagliò contro l’ argentino, che lo aveva rimproverato per il proprio atteggiamento. Al termine dei 90 minuti i due si scusarono davanti alle telecamere, ma ciò non è bastato per accantonare del tutto l’ episodio.

Il mister li chiamerà presto a colloquio per ribadire che il rispetto delle regole e dei  compagni è essenziale all’ interno di una squadra. Per tale motivo, se dovessero assumere nuovamente comportamenti sbagliati, rischierebbero di incorrere in sanzioni più severe. Infatti, Kessiè potrebbe addirittura abbandonare Milanello. Il suo cartellino dovrà essere riscattato a fine stagione, ma c’ è il pericolo che poco dopo possa essere costretto a fare le valigie.

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL