Inter: rottura del setto nasale per Miranda, Brozovic a rischio per il derby

Emergenza infortunati in casa Inter in vista delle prossime partite che saranno molto importanti.

In sequenza l’Inter affronterà prima la gara di ritorno di Europa League contro l’Eintracht Francoforte e poi il derby della Madonnina contro il Milan, in programma domenica prossima. Per il tecnico Luciano Spalletti non arrivano buone notizie dall’infemeria. Nel match contro la Spal, Joao Miranda è uscito malconcio dal campo. Il difensore brasiliano ha rimediato una frattura scomposta delle ossa nasali nello scontro con Andrea Petagna. Nelle prossime ore sarà sottoposto a riduzione chirurgica e dovrebbe saltare, con ogni probabilità, il match di Europa League. Potrebbe invece recuperare per il derby.

Situazione simile per Marcelo Brozovic. Anche lui è uscito anzi tempo nel match con gli estensi e non ci sarà nella partita di giovedì. Situazione da valutare anche per il derby con il croato che ha rimediato un problema muscolare. Situazione da valutare e derby più che a rischio per EpicBrozo. M

Crisi nera per Spalletti che, sopratutto in vista della gara di giovedì avrà gli uomini contati. Con Lautaro Martinez squalificato e i vari Joao Mario, Dalbert e Gagliardini fuori dalla lista UEFA, il tecnico dovrà reinventarsi la formazione anche in vista del derby di domenica prossima.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL