Roma: esordio senza Manolas per Ranieri, out 1 mese. Si ferma anche Schick

Il greco fuori per una lesione muscolare al flessore.

Primi grattacapi da allenatore della Roma per Claudio Ranieri. La squadra, già in pessima condizione psicologica, è anche in piena emergenza dal punto di vista degli infortuni. A preoccupare maggiormente il nuovo tecnico dei capitolini sono le condizioni di Kostas Manolas che, in seguito agli accertamenti eseguiti oggi a Villa Stuart, dovrà stare fuori circa un mese.

Kostas Manolas

Gli esami hanno infatti evidenziato una lesione muscolare al flessore e il suo recupero non avverrà prima del big mach dell’Olimpico contro il Napoli del prossimo 31 marzo. Una vera e propria emergenza quella che dovrà quindi fronteggiare in difesa Ranieri nella prossima gara che vedrà la Roma impegnata contro l’Empoli. Oltre al centrale greco infatti saranno costretti a dare forfait anche Fazio e Kolarov per squalifica. Ovvero tre quarti della difesa titolare.

Capitolo Schick. Alla già lunga lista di indisponibili (tra squalifiche e infortuni) per la gara coi toscani di lunedì, potrebbe aggiungersi anche quella di Patrik Schick. L’attaccante ceco nelle ultime ore è stato vittima di un risentimento muscolare che potrebbe metterne in dubbio la sua presenza con l’Empoli. E con Dzeko squalificato non è certo una buona notizia per Ranieri

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL