Serie B, squalificati 21° giornata: due giornate a Di Mariano e una a Gyomber e Laverone


Sono solo tre i giocatori squalificati al termine del secondo turno di ritorno del campionato cadetto: si tratta di Francesco Di Mariano (Venezia), Norbert Gyomber (Perugia) e Lorenzo Laverone (Ascoli).

La sanzione più dura è toccata a Di Mariano, che è stato espulso nel convulso finale del derby vinto contro il Padova e dovrà scontare due giornate di stop “per comportamento gravemente antisportivo, avendo, al 50° del secondo tempo, a giuoco fermo, spinto con veemenza un calciatore avversario“.

Un solo turno di squalifica, invece, per Gyomber e Laverone: entrambi diffidati, sono stati ammoniti durante lo scontro diretto tra le loro squadre “per comportamento scorretto nei confronti di un avversario“.

Per una volta non si segnalano multe alle società per le intemperanze dei tifosi né per giocatori beccati mentre simulano. Nessuna sanzione, inoltre, per allenatori e dirigenti, come già accaduto nella scorsa giornata (non fa testo l’ammonizione con diffida per il tecnico del Palermo Roberto Stellone, reo di “avere, al 22° del secondo tempo, uscendo dall’area tecnica, contestato platealmente una decisione arbitrale“). Speriamo si possa continuare su questa strada, pur sapendo che a più i punti in palio si faranno decisivi più crescerà il nervosismo; non dovrebbe essere così, ma il calcio è anche questo.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL