Calciomercato: la Juventus prova a beffare l’Inter per Modric


I bianconeri sfidano l’Inter, utilizzando i buoni rapporti con Jorge Mendes per arrivare a Modric.

La Juventus non si ferma, e dopo il colpo Ramsey sembra non aver ancora scaricato tutti i colpi che aveva in canna. Fresca di giornata è la notizia che vorrebbe i bianconeri interessati al profilo del vincitore del Pallone d’Oro 2018 Luka Modric, accostato nelle scorse finestre di mercato all’Inter.

Stando alle ultime notizie, la Juventus avrebbe dato luogo ad un vero e proprio blitz per assicurarsi le prestazioni del centrocampista croato nella prossima stagione, tagliando fuori la concorrenza dell’Inter e di MarottaI nerazzurri nella scorsa finestra di mercato avrebbero offerto a Modric 10 milioni di euro annui, bypassando di fatto le trattative con il Presidente del Real Madrid Florentino Peres. Una mossa costata cara al club del “Biscione”, che ha causato un irrigidimento dei rapporti fra loro e la dirigenza madrilena.

Il piano della Juventus è chiaro. Nonostante Modric sia rappresentato da un altro procuratore, la dirigenza bianconera vorrebbe approfittare dei buoni rapporti con Jorge Mendes, utilizzando il manager di CR7 come intermediario per la buona realizzazione di questa delicatissima trattativa. La Juventus dovrà soffiare il croato non solo dalle grinfie dell’Inter, ma anche da quelle del Manchester United, che ha recentemente manifestato interesse nei suoi confronti.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL