Ufficiale: Marotta nuovo ad dell’Inter


Era nell’aria da qualche settimana, adesso è ufficiale. Beppe Marotta è il nuovo amministratore delegato dell’Inter. Si apre un capitolo importante per l’ex dirigente bianconero e per l’Inter, che adesso può contare su una figura riconosciuta a livello internazionale e dalla competenza più che certificata. 

Marotta è arrivato alla Juventus subito dopo Calciopoli e assieme a Paratici è riuscito a costruire un modello vincente che ancora oggi funziona (alla grande). Competenza, esperienza, professionalità e talento. Marotta non è uno qualunque e negli anni della Juventus è riuscito nell’impresa di risanare un brand e portarlo in alto. 

Fonte immagine: Facebook – FC INTER Friends Community

Alcuni tifosi nerazzurri gli contestano il passato, altri sono scettici e altri sono fiduciosi. La verità incontestabile è che Marotta porta un valore aggiunto alla società nerazzurra, infarcita di dirigenti stranieri e “poco italiana”. Nel suo piccolo, Marotta è un orgoglio italiano e il curriculum ne è la prova evidente.

Ecco le prime parole di Marotta in nerazzurro: Da oggi farò parte della grande Inter, per me è motivo di grande orgoglio – le prime parole del 61enne dirigente varesino – Ricoprirò una carica importante, quella di amministratore delegato dell’area sport. Un’esperienza, un capitolo importante per la mia vita professionale, pieno di grande responsabilità ma questo assolutamente non mi spaventa: inizia un nuovo percorso e deve essere un percorso vincente».

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL