Napoli, record Mertens: raggiunge quota 100 gol


Con la doppietta alla stella Rossa in Champions League, il belga raggiunge quota 100 gol con la maglia dei partenopei.

Dries Mertens nella storia del Napoli. L’attaccante belga, che ieri ha realizzato una doppietta contro la Stella Rossa nel match vinto per 3-1 dagli azzurri, ha toccato infatti la fatidica soglia delle 100 reti con la casacca dei partenopei alla sua sesta stagione.

Dries Mertens

Un traguardo che lo proietta al sesto posto nella classifica assoluta dei migliori marcatori di sempre del club di De Laurentiis. Al primo posto svetta con 121 reti l’attuale capitano Marek Hamsik, dietro di lui il Pibe de Oro Diego Armando Maradona fermo a quota 115 reti.

A precedere il folletto belga ci sono ancora Attila Sallustro (108), Edinson Cavani (104) e Antonio Vojak (103) ma è facile ipotizzare che verranno presto raggiunti se Mertens continuerà a segnare con la stessa facilità e continuità che ha tenuto soprattutto nelle ultime 3 stagioni. Una serata, quella del San Paolo, che comunque il belga non scorderà tanto facilmente dal momento che con il gol di ieri ha scavalcato Cavani quale miglior marcatore nelle Coppe europee del Napoli.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL