Cadena Ser sicuro: Real Madrid su Ibrahimovic

Il Real Madrid fatica a segnare? Nessun problema, basta comprare uno specialista. Nessun fenomeno in provetta, nessun talento che può sbocciare da un momento all’altro. Un nome. Zlatan Ibrahimovic. Il passato blaugrana dello svedese non è stato così invalidante per il suo passaggio in blancos e Cadena Ser ha pubblicato la notizia che il Real Madrid sarebbe sulle sue tracce.

Quale miglior goleador di un attaccante ancora in salute che nella sua carriera ha realizzato 442 gol? Il Real Madrid lo prenderebbe già a gennaio e visto che l’esperienza americana non è di certo esaltante (22 gol in 25 partite in un campionato mediocre), non è escluso che lo svedese possa vedere di buon grado un eventuale trasferimento a Madrid.

Fonte immagine: Facebook – Agentianonimi.com

A livello di stimoli, il trasferimento di Zlatan potrebbe portare entusiasmo in una squadra che non si è ancora ripresa dall’addio di Ronaldo. Lopetegui rischia l’esonero (Mou è in agguato), l’ambiente è un po’ scarico e serve una scossa. Ibrahimovic potrebbe essere la scelta giusta e low cost (anche per via dell’età) per riportare il Real Madrid nelle posizioni che gli competono.  L’interesse del Real Madrid segue quello del Milan, che qualche giorno fa aveva sondato il terreno per un eventuale (e clamoroso) ritorno a gennaio. 

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL