Liga, Siviglia-Real Madrid 3-0: Silva piega i Blancos

Gli andalusi chiudono la pratica Real nella prima frazione, grazie alla doppietta dell’ex milanista e all’attaccante franco-tunisino.

Il turno infrasettimanale valido per la sesta giornata della Liga spagnola, è stato fatale per le big, che ha visto oltre al ko in rimonta del Barcellona sul campo del Leganés, anche quello del Real Madrid in casa del Siviglia, consentendo a quest’ultimi di poter insidiare la vetta della classifica.

I Blancos di Lopetegui, non sono riusciti ad approfittare del passo falso di Messi e compagni, ma addirittura a fare peggio, uscendo sconfitti con un sonoro 3-0 contro un Siviglia, bravo a chiudere la pratica già nella prima frazione, merito della doppietta messa a segno dall’ex Milan, Andre Silva, il quale punisce la difesa madrilena nello spazio di quattro minuti. A sigillare successivamente il prezioso successo degli andalusi, ci pensa poco prima dell’intervallo il franco-tunisino, Ben Yedder, servito da Vasquez per il definitivo 3-0.

Per il Real Madrid si tratta del primo ko stagionale che dovrà essere seguito da una reazione immediata, in modo da non perdere di vista uno degli obiettivi principali, vale a dire quello di riconquistare la Liga. Il Siviglia in questo avvio di stagione si sta confermando tra quelle formazioni intenzionate a voler ricoprire un ruolo da protagonista, soprattutto trascinata dai goal di un Andre Silva ritrovato.

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL