Juventus, brutte notizie per Allegri: si infortunano Khedira e Douglas Costa

Brutte notizie per Allegri. Oltre all’espulsione di Ronaldo che lo terrà lontano dai campi della Champions per almeno una giornata, arrivano due infortuni pesanti in ottica campionato. Khedira e Douglas Costa sono usciti malconci dal campo e potrebbero essere indisponibili per le prossime gare. Il brasiliano dovrà scontare 4 giornate in campionato e ieri è uscito dal campo con un vistoso dolore alla caviglia: si prospetta un trauma distorsivo, forse qualcosa in più. Ad ogni modo, il calciatore si  è lasciato andare su Instagram a una frase esemplificativa del momento attuale: “Un mese da dimenticare!”. 

Infortunio preoccupante anche quello di Khedira, che ha abbandonato il campo per un dolore alla coscia e molto probabilmente dovrebbe saltare la partita con il Frosinone e l’infrasettimanale. Una situazione di emergenza che Allegri dovrà sanare con cambi azzeccati e sapienti, visto che fra turn-over e impegni infrasettimanali bisogna gestire un numero importante di partite. 

Fonte immagine: Facebook – Fans of the World for Juventus

Il posto di Khedira è stato preso da Emre Can, quello di Douglas Costa può essere preso da Cuadrado, Bernardeschi oppure anche Dybala. L’argentino ha la grande opportunità di scalare nuovamente le gerarchie e dimostrare ad Allegri che è lui l’arma in più della Juventus, sia in Champions League sia in campionato. I tifosi bianconeri incrociano le dita…

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL