Serie A 2018-2019, amarcord 3° giornata: Matuidi salva la Juve, rinasce l’Inter, crolla il Napoli

Una terza giornata esplosiva. A cominciare il weekend ci pensa Cutrone con un gol all’ultimo respiro che affossa la Roma, poi ci pensa il Ninja a far ripartire l’Inter nel pomeriggio di sabato. In serata Matuidi salva la Juventus (Ronaldo ancora a secco), ieri sera invece è crollato il Napoli sotto i colpi di una Sampdoria stellare. Ecco top e flop di giornata.

CLASSIFICA TOP

SAMPDORIA

Gara perfetta dei blucerchiati, che affondano il Napoli con tre gol da urlo e si rilanciano dopo la sconfitta contro l’Udinese. Il terzo gol di Quagliarella è da antologia del calcio, da vedere e rivedere fino all’infinito.

CUTRONE

Entra, si carica il Milan sulle spalle e infila il 2-1 al minuto 94′ su splendido assist di Higuain. Cutrone è sempre più idolo della curva, l’Italia potrebbe aver trovare il nuovo Inzaghi

NAINGGOLAN

Ed è subito Ninja. Prima partita, primo gol con la maglia nerazzurra per Radja: i tifosi sono già pazzi di lui. L’Inter doveva vincere per forza e ha vinto. Avanti così.

Fonte immagine: Facebook – Juventus Dans La Peau -Jdlp68-

CLASSIFICA FLOP

CRISTIANO RONALDO

Tre partite senza segnare per Cristiano Ronaldo sono un’eternità. A Parma è sembrato abulico e un po’ fuori dal gioco, i suoi compagni hanno provato a rianimarlo ma con pochi risultati. Sembra il lontano parente del fenomeno che siamo stati abituati a vedere, si sbloccherà contro il Sassuolo?

NAPOLI

Da mani nei capelli la partita del Napoli, che decide di anticipare la sosta e scende in campo a Napoli con il freno a mano tirato. Verdi inguardabile, difesa di burro. La pausa per le nazionali arriva proprio al momento giusto.

GENOA

In vantaggio di un gol contro il Sassuolo, riesce nell’impresa di andare sotto di 5 reti in 40 minuti. Una vera e propria follia, Ballardini avrà il compito di capire come è potuto succedere.

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL