Calciomercato Lazio: suggestione Ramsey

Dopo una stagione intensa, a tratti davvero brillante, iniziata con lo scalpo sulla Juventus nella Supercoppa Italiana, terminata però con due sconfitte pesanti contro il Salisburgo nei quarti di Europa League, e contro l’Inter nel dentro o fuori per la prossima Champions League, la Lazio si trova a rifarsi il look in questa sessione di calciomercato.

Dopo l’affare che la scorsa estate portò Lucas Leiva dalla Premier League in Italia, nella Capitale sponda Lazio, Lotito e Tare sembrano intenzionati a riprovarci anche in questa nuova sessione avendo messo gli occhi su un profilo internazionale, di esperienza e blasone europeo.

(Fonte: Twitter)

Le ultime indiscrezioni riportate dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, parlano di un interessamento sempre più concreto della Lazio per il centrocampista dell’Arsenal Aaron Ramsey chiamato proprio ad affiancare Leiva giunto a Roma un anno fa.

Un nome che, senza dubbio, porterebbe qualità ed esperienza nel centrocampo di Simone Inzaghi e che farebbe letteralmente sognare i tifosi biancocelesti che aspettano un colpo di questo livello per provare nuovamente ad agguantare la Champions League e per essere protagonisti, già quest’anno, in Europa League.

L’arrivo di un giocatore come Ramsey, però, potrebbe necessitare di un’uscita importante che porti liquidità nelle casse della Lazio e così l’impressione è che solo con la cessione di Milinkovic Savic, senza dubbio il giocatore con più mercato internazionale nella rosa di Inzaghi,  si possa concretamente arrivare a nomi di questo livello.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL