Calciomercato Milan: spuntano Bruno Fernandes e Gelson Martins a parametro zero, vicino Lucas Ramalho Ordonho

I rossoneri puntano gli occhi sui due giocatori dello Sporting Lisbona, che arriverebbero a parametro zero, mentre sembra avvicinarsi l’arrivo del giovane talento brasiliano.

Il Milan in attesa della sentenza Uefa, continua ad essere vigile sul mercato, dove punta gli occhi su alcuni giocatori dello Sporting Lisbona, che potrebbero essere prelevati a parametro zero, vista la loro richiesta di rescissione contrattuale dopo aver subito un’aggressione da parte dei tifosi del club portoghese.

I giocatori in questione, seguiti dai rossoneri, sono il centrocampista Bruno Fernandes e l’attaccante Gelson Martins, il primo già una vecchia conoscenza del calcio italiano, avendo indossato le maglie di Udinese e Sampdoria, quindi sarebbe un’eventuale ritorno nella nostra massima serie, mentre il secondo piace a molti in Europa. Nelle ultime ore però, sembra che i due giocatori siano molto vicini al Benfica, perciò sarà piuttosto difficile in questo momento vederli in rossonero.

La società milanista guarda comunque anche al futuro, infatti è vicinissima a chiudere per il giovane talento brasiliano, Lucas Ramalho Ordonho, attaccante diciassettenne in forza Clube Nautico di Recife (Serie B brasiliana). Su questo ragazzo se ne parla un gran bene, giocatore ambidestro, forte tecnicamente e si sacrifica per la squadra. L’affare sembrerebbe in dirittura d’arrivo, per lui già pronto un contratto triennale.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL