Calciomercato Inter: incontro con gli agenti di Politano


Fa gola a tanti in Serie A il centrocampista del Sassuolo Matteo Politano.

Non solo Dembélé e Malcom sul taccuino di Ausilio per rinforzare il centrocampo neroazzurro, ma anche il nome di un italiano, tra le rivelazioni del campionato appena conclusosi: classe 1993, alla terza stagione in Serie A, questo è stato l’anno della consacrazione definitiva per Politano, autore di un grande campionato con il Sassuolo con cui non solo è arrivato in doppia cifra (10 reti in Serie A più un gol in Coppa Italia) ma si è anche guadagnato la prima convocazione con la Nazionale.

Politano con la sua duttilità sarebbe un prezioso elemento nella rosa dell’Inter, capace sia di giocare sull’esterno, magari al posto di Candreva, che da trequartista o da seconda punta alle spalle di Icardi e/o Martinez. All’occorrenza potrebbe addirittura essere impiegato come interno di centrocampo.

Il Sassuolo lo valuta non meno di 30 milioni di euro e, secondo Tuttosport, l’Inter sarebbe pronta a mettere sul piatto fino a 22/23 milioni e diverse contropartite tecniche tra i giovani più promettenti del proprio vivaio: si parla di Pinamonti, Valietti ed Emmers, ragazzi di buone prospettive e che piacciono al Sassuolo, club che ha sempre contribuito a lanciare giovani italiani di belle speranze.

 

 

 

 

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL