Calciomercato Napoli: tutto su Rui Patricio e Areola


Il calciomercato Napoli è super attivo con i partenopei a caccia di un nuovo portiere.

Come è ormai risaputo, il calciomercato Napoli deve attivarmi sopratutto per rimpiazzare Reina. Il portiere spagnolo a fine anno lascerà il capoluogo campano per cercare fortuna altrove. La probabile metà è il Milan con Gigio Donnarumma destinato a lasciare i rossoneri. Per questo motivo il Napoli accende le sirene, buttandosi alla ricerca di un nuovo portiere.

Due dei nomi che sono stati fatti nei giorni scorsi, provengono dall’estero. Stiamo parlando di Rui Patricio e Areola. Entrambi sono pronti a cambiare squadra e l’Italia potrebbe essere una delle mete che i calciatori accetterebbero volentieri. Il primo gioca in Portogallo, nazione in cui è nato e cresciuto. Lo Sporting Lisbona adesso è pronto a cederlo, ricavandoci una buona plusvalenza come sono soliti fare.

Areola invece è già da diverso tempo uno degli oggetti dei desideri del Calciomercato Napoli. Al PSG la concorrenza è serrata e il posto è costantemente in ballottaggio con Trapp. A Napoli invece potrebbe essere più tranquillo e trovare maggiore continuità. La costanza è importante per un portiere così giovane che può diventare il futuro della Nazionale francese. Attenzione quindi al calciomercato Napoli pronto a chiudere per il nuovo portiere.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL