Calciomercato: sfida Napoli-Roma per Lafont


Sabato sera Napoli e Roma si affronteranno nell’anticipo serale della 27esima giornata di Serie A. Una gara di grande fascino, fra due rivali che potrebbero affrontarsi anche in sede di calciomercato per il talentuoso Alban Lafont.

lafont

Alban Lafont, considerato il Donnarumma di Francia, attualmente in forze al Tolosa, è il nuovo obiettivo di Napoli e Roma. Le due squadre italiane hanno infatti in comune i dubbi sul futuro delle proprie porte, attualmente difese da Reina ed Alisson. Lo spagnolo sembra destinato a giocare con il Milan nella prossima stagione, mentre Alisson potrebbe partire per un’offerta superiore ai 50-60 milioni di euro.

Il Napoli sembra a buon punto nella trattativa per Bernd Leno del Bayer Leverkusen, ma bisogna trovare un accordo con la società tedesca, facendo attenzione alla clausola rescissoria (28 milioni di euro).

Così tra i profili seguiti da Giuntoli c’è anche Alban Lafont, a sua volta seguito da Monchi, ds della Roma. Il portiere classe ’99 viene valutato dal Tolosa almeno 25 milioni di euro, e sarebbe già pronto per sbarcare in una squadra di un campionato diverso. Così, la Roma potrebbe essere avvantaggiata nella corsa, perché incasserebbe diversi milioni dalla cessione di Alisson.

La sfida Napoli-Roma per Lafont dovrebbe protrarsi quindi in Estate, in attesa del risultato sul campo che arriverà nella serata di Sabato.

 

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL