Inghilterra, Carabao Cup: Manchester City avanti ai rigori, sorpresa Bristol

Si è svolto ieri il quarto turno di Carabao Cup, nuova denominazione della English Football League Cup. Avanti le big, mentre cade a Bristol il Crystal Palace.

 

Tutti i risultati del quarto turno di Carabao Cup, giocato ieri. Questa sera sarà il turno di Chelsea-Everton e Tottenham-West Ham

Qualche sorpresa e le solite emozioni nelle gare di Carabao Cup, ex-EFL Cup, giocate nella serata di ieri, 24 ottobre. Tante le big in campo, che hanno fatto veramente tanto turn over per risparmiare le forze, ma non sono mancate le difficoltà soprattutto per Arsenal e Manchester City.

I Citizens hanno avuto la meglio del Wolverhampton solo ai rigori, dopo lo 0-0 scaturito dai 120 minuti di gioco totali. Dal dischetto sono stati decisivi gli errori N’Diaye e Coady dal dischetto. 

L’Arsenal ha vinto contro il Norwich City solo ai supplementari, dopo esser andato sotto dal punto di vista del punteggio al 34′, ci ha pensato però Eddie Nketiah a risolvere tutto. Il giovane classe ’99 al suo esordio ha regalato emozioni all’Emirates Stadium, portando l’Arsenal ai quarti di finale.

Vittorioso anche lo United di Mourinho in Galles contro lo Swansea, il Leicester City nella sfida piena di fascino contro il Leeds United, ma anche il Bournemouth che ha battuto per 3 a 1 il Middlesbrough. Sconfitta invece per il Crystal Palace, sempre più in crisi, in casa del Bristol City, che gioca in seconda divisione inglese.

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL