Roma, tegole Defrel e Perotti: out contro il Milan

Non tira una buona aria in casa Roma per quanto riguarda la situazione infortuni. I giallorossi dovranno fare a meno, per il match contro il Milan, anche di Perotti e Defrel. Dopo Bruno Peres, Nura, Karsdorp, Moreno, Nainggolan e Schick sale quindi a 8 il numero di calciatori vittime di problemi muscolari. 

Brutte notizie per Eusebio di Francesco in vista del match, in programma domenica sera alle 18, contro il Milan. L’allenatore dovrà far fronte ad altri problemi in fase offensiva, dato che affianco al nome di Patrick Schick si sono aggiunti anche quelli di Perotti e Defrel, per quanto riguarda la lista infortunati. Scelte obbligatorie, quindi, per il tecnico giallorosso che al duo El Shaarawy-Dzeko, affiancherà Alessandro Florenzi, jolly tattico della squadra. Cengiz Under unica alternativa.

Diversi gli esiti degli infortuni per l’esterno argentino e quello francese. Per quanto riguarda il primo, infortunatosi durante l’allenamento di rifinitura, si parla di “edema post/distrattivo del muscolo bicipite femorale della coscia destra”, con il calciatore che comunque dovrebbe tornare a disposizione subito dopo la sosta per le Nazionali, nel match contro il Napoli. Diverso l’esito degli esami per Defrel, per l’attaccante giallorosso, uscito per infortunio durante la gara contro il Qarabağ, si tratta di “lesione muscolare di primo grado del bicipite femorale della coscia sinistra”. Il calciatore rischia, quindi, di tornare in campo soltanto per gli ultimi giorni di ottobre, quando la sua Roma avrà già affrontato diversi match come Napoli, Chelsea, Torino e Crotone.

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL