Calciomercato Milan: fari puntati su Jankto, Duncan e Fofana

Fassone e Mirabelli stanno osservando attentamente Jankto, Duncan e Fofana, ponderando attentamente chi tra loro possa essere il vice-Kessie da acquistare nel mercato di riparazione invernale.

Il Milan pensa già a  gennaio, quando servirà intervenire sul mercato, per aggiungere alla rosa un centrocampista di livello che possa alternarsi a Franck Kessie. L’impressione è quella che nella rosa di Montella non ci sia un sostituto adeguato del centrocampista ivoriano e che, quando l’ex Atalanta entra in difficoltà, il tecnico ha seri problemi ad individuare un suo sostituto, un po’ come accaduto nella disastrosa trasferta contro la Sampdoria, dove Kessie è parso tra i peggiori in campo, ma ha comunque disputato tutti i 90′ senza essere sostituito. 

milan

Il primo a figurare nella lista dei papabili per il Milan è Jankto, centrocampista ceco dell’Udinese, con il quale i contatti sono già ben avviati fin dal mercato estivo. Per convincere la famiglia Pozzo, servono circa 15 milio di euro. Il secondo nome sul taccuino di Fassone e Mirabelli (che lo conosce dai tempi delle giovanili dell’Inter) è senza dubbio Duncan, potente centrocampista ghanese in forza al Sassuolo. Gli emiliani, per liberarlo, chiedono non meno di 10 milioni di euro. Per sapere chi è il terzo profilo sotto la lente di ingrandimento, dobbiamo tornare in casa Udinese. Si tratta di Fofana, centrocampista franco-ivoriano, la cui crescita è però stata frenata bruscamente da un brutto infortunio e il cui prezzo dipenderà esclusivamente da come si riprenderà da qui al mercato di gennaio. 

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL