Calciomercato Napoli: Roma e Milan su Giaccherini


Emanuele Giaccherini è ai margini del progetto tecnico del Napoli ed è dunque tentato di lasciare la società partenopea. Milan e Roma lo corteggiano da tempo e negli ultimi giorni di questo mercato qualcosa potrebbe veramente muoversi. 

La fine di agosto di avvicina e di conseguenza la chiusura di questa lunga sessione di mercato è imminente. Molte squadre hanno già attuato vere e proprie rivoluzioni, altre hanno aggiustato quanto basta ed altre ancora puntano tutto su questo sprint finale. Milan e Roma hanno effettuato gran parte delle operazioni, ma ad entrambe manca ancora qualcosa e stanno pensando ad Emanuele Giaccherini. 

Dal suo arrivo a Napoli, lo scorso anno, non ha mai trovato lo spazio che si aspettava. In questa stagione, a maggior ragione con la crescita di Rog e Diawara, gli spazi per lui sono molto ridotti ed a chi pensa che possa rappresentare una valida alternativa ad Insigne o Callejon, rispondiamo che il Napoli ha in rosa anche Milik (dunque Mertens verrebbe spostato sulla fascia) ed è recentemente arrivato anche Ounas

Giaccherini chiede allora da mesi la cessione, sperando che il Napoli accetti le sue richieste e lo lasci libero di cercare fortuna altrove. Sia Milan che Roma avrebbero bisogno di un jolly come lui, capace di garantire una buona dose di esperienza, abbinata alla sua duttilità.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL