Tottenham, Davinson Sanchez è sempre più vicino


L’estate di non-mercato per il Tottenham sta per essere interrotta, perché è vero che Mauricio Pochettino e la dirigenza degli Spurs hanno deciso, per questa sessione di mercato, di non rivoluzionare la squadra, cedendo solo Walker (per una cifra astronomica) e trattenendo tutti i punti forti della rosa, ma è anche vero che sembra veramente l’anno giusto per la crescita definitiva degli Spurs. Così, nell’ultima parte del calciomercato, la squadra londinese è pronta a chiudere per il primo vero colpo in entrata.

 

Il colpo all’orizzonte riguarda il reparto difensivo, visto che appare veramente difficile migliorare gli altri reparti senza spendere cifre esorbitanti, in questo mercato. Si tratta di Davinson Sanchez, centrale difensivo classe ’96, colombiano, arrivato all’Ajax una stagione fa, che potrebbe sbarcare dunque in Premier League.

Gli Spurs – che hanno proseguito i contatti con il club olandese – domani proveranno a chiudere questo colpo per la retroguardia di Pochettino: operazione da 40 milioni di euro in caso di ok dell’Ajax, che per questa cifra sembra molto portato a dire addio al colombiano. 

Il tecnico Pochettino è dunque pronto a investire i 56 milioni incassati dalla cessione di Walker al Manchester City. Secondo Sky Sports, gli Spurs hanno messo nella lista anche Diop, centrocampista classe 97′ attualmente in forza al Celta Vigo dove, la passata stagione, ha raccolto 19 presenze, con un gol.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL