Calciomercato Inter: piace Pezzella, Jovetic e Kondogbia restano sul mercato

Idea “low cost” per la difesa dell’Inter.

Si tratta di German Pezzella: classe 1991, argentino, Pezzella dopo una lunga militanza al River Plate è da due anni in forza al Betis con cui si è affermato tra i centrali più affidabili della Liga. Pezzella ha un contratto con il club di Siviglia fino al 2021 e incontrerà l’Inter in amichevole sabato sera a Lecce: potrebbe essere l’occasione per le dirigenze delle due squadre di discutere la situazione del difensore argentino, il cui cartellino è sicuramente più economico rispetto a quelli di Diop e Kimpembe che restano le piste privilegiate della dirigenza neroazzurra.

Intanto sul fronte delle uscite i nomi caldi restano Jovetic e Kondogbia: l’attaccante montenegrino, nonostante un precampionato superlativo, potrebbe lasciare nuovamente Milano per cercare un club che gli garantisca quella titolarità che Spalletti all’Inter non può promettergli. Marsiglia e Siviglia restano le squadre più interessate alla situazione di Jovetic. Differente il discorso per Kondogbia che è al centro di una trattativa con il Valencia (che tratta con l’Inter anche per Murillo): il club spagnolo vuole il centrocampista francese ma non c’è l’accordo sulla formula, dato che l’Inter sarebbe sì disposta a cedere l’ex Monaco in prestito ma vorrebbe anche imporre un obbligo di riscatto fissato intorno ai 20 milioni di euro.

 

 

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL