Ufficiale: Griezmann rinnova fino al 2022 con l’Atletico Madrid

A un passo dal Manchester United, a un passo da lasciare Madrid ma forse con il cuore troppo colchoneros per andarsene davvero. Antoine Griezmann ha firmato il rinnovo con l’Atletico Madrid fino al 2022 e siamo propensi a credere che dietro la sua conferma ci sia lo zampino di Simeone, anche lui fresco di rinnovo.

Il progetto del Cholo è ancora lontano dal considerarsi esaurito e Griezmann rimane il perno indiscusso dell’attacco madrileno. Dopo due finali di Champions League perse e una semifinale tutta cuore e orgoglio con il Real Madrid, il folletto francese non ha abbandonato la barca colchoneros e tenterà di portare a casa qualche trofeo. 

La bacheca di Griezmann infatti è costellata di secondi posti (brucia ancora la sconfitta in finale dell’Europeo contro il Portogallo di Cristiano Ronaldo) e il calciatore vuole conquistare un trofeo. Anziché ripartire da una squadra nuova, tenterà di consolidare i progressi fatti in questi anni e di raccogliere i frutti del duro lavoro svolto da Simeone, che lo ha trasformato in arma letale.

Fonte immagine: Agimeg.it

Il Barcellona a e il Real Madrid proveranno a escludere l’Atletico Madrid dalla lotta per lo scudetto fin da subito e Simeone dovrà essere bravo a mantenere i nervi saldi. L’Atletico ha già compiuto imprese incredibili, nulla è impossibile. Griezmann ci spera.

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL