Manchester United:100 milioni all’Atletico Madrid per Griezmann


In Inghilterra sono sicuri, Griezmann l’anno scorso vestirà la maglia dello United per la modica cifra di 100 milioni di euro. Sarebbe l’ennesima spesa folle dei red devils, che solo l’anno scorso hanno speso una cifra simile per strappare Pogba alla Juventus. Si fa un gran vociare attorno all’attaccante francese, che nei mesi scorsi aveva dichiarato il suo apprezzamento nei confronti della Juventus.

Griezmann, prima di decidere il suo futuro, proverà in tutti i modi a prendersi la sua rivincita in questo finale di stagione che lo vede lottare per la conquista della Champions con l’Atletico Madrid. Le due finali in tre anni perse contro il Real Madrid bruciano ancora e il destino ha voluto dare all’Atletico un’altra opportunità. La semifinale infatti sarà AtleticoReal e i ragazzi di Simeone tenteranno l’assalto ai cugini per accedere alla terza finale in quattro anni.

Fonte immagine: Sportmediaset.it

Se sarà vittoria, Griezmann potrebbe lasciare da vincitore (anche se c’è il rischio di incontrare in finale una certa Juventus) e andare in Inghilterra da Campione d’Europa, in caso contrario avrebbe un motivo ulteriore per abbandonare i colchoneros e cercare fortuna con un’altra maglia. L’intrigo si sbroglierà soltanto a fine stagione, c’è una semifinale di Champions League da conquistare…

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL