Zverev-Djokovic, la semifinale più attesa

Eccoci giunti alle fasi conclusive di uno dei tornei più attesi dell’anno: le Atp Finals. Dopo la schiacciante vittoria per 6-4 6-2 di Daniil Medvedev su Casper Ruud, riuscirà Novak Djokovic a raggiungere il russo in finale?

Giornata delle semifinali a Torino. Dopo una facile vittoria del solito Medvedev, che sui campi in cemento indoor si riconferma praticamente imbattibile, aspettiamo la sfida di questa sera, curiosi di scoprire chi cercherà di creare qualche grattacapo al numero 2 del mondo, campione uscente delle finals. 

Djokovic è sicuramente il più gettonato, avendo conquistato il titolo di “Maestro” 5 volte e sicuramente voglioso di chiudere una delle stagioni più incredibili della storia del tennis con la ciliegina sulla torta.

Dall’altra parte della rete lo aspetta Alexander Zverev. Il tedesco è stato il protagonista di una seconda metà dell’anno molto prolifica. Prima la splendida cavalcata alle Olimpiadi, dove ha battuto proprio il numero 1 del mondo, fermando la sua corsa all’ambito Golden Slam, seguita dalla conquista del titolo a Cincinnati e la semifinale allo Us Open, dove perse proprio da Djokovic.

Cosa aspettarsi da questo match?

Djokovic-Zverev è una sfida che solitamente non delude mai e ci aspettiamo anche questa volta una battaglia molto combattuta tra i due. Il serbo parte sicuramente favorito, ma non dimentichiamoci la fantastica prestazione del tedesco alle Atp finals del 2018, dove da giovanissimo, riuscì ad alzare la coppa strappandola dalle braccia di Djokovic, privandolo della gioia di stringerla un’altra volta.

Sarà una semifinale da rimanere incollati al TV, e non resta che guardarla e gustarsela fino alla fine per scoprire il nome di colui che andrà a sfidare un fenomenale Medvedev in finale.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€