Video Moviola Gol annullato a Chiellini in Salernitana-Juventus 0-2

In uno degli anticipi del turno infrasettimanale di Serie A, la Juventus ha sconfitto la Salernitana all’Arechi col risultato di 0-2. L’arbitro Fourneau annulla nel primo tempo una rete a Chiellini. Il video e la spiegazione dell’episodio.

La Juventus torna al successo sul campo della Salernitana e lo fa con un 2-0 firmato Dybala-Morata. I gol della squadra di Allegri avrebbero potuto essere tre, dacché nel primo tempo, sul risultato di 1-0, l’arbitro Forneau ha annullato una rete a Chiellini dopo lungo check del VAR.

L’azione, nata da un calcio piazzato battuto da Juan Cuadrado sulla sinistra, ha visto la palla carambolare sul palo e finire alla portata di Moise Kean, attaccante bianconero che, pur non riuscendo ad intervenire sul pallone, ha preso parte attiva all’azione.

Posizione di Kean, leggermente al di là della linea, sul cross di Cuadrado

La respinta è stata tramutata in gol da Chiellini, ma il check del VAR ha evidenziato la posizione irregolare di Kean sul calcio di punizione battuto da Cuadrado (la spalla del classe 2000 è leggermente oltre la linea).

Così la VAR, coordinata dai signori Di Paolo e Cecconi, ha richiamato l’attenzione del direttore di gara Forneau, che ha annullato il gol dopo una lunga attesa.

Proteste dei bianconeri per una decisione giudicata ingiusta, ma le immagini della moviola confermano la bontà dell’operato della classe arbitrale.

Ecco il video di Salernitana Juventus 0-2 e del gol annullato a Chiellini:

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€