Video Gol Highlights Venezia-Inter 0-2: Sintesi 27-11-2021

Video Gol e Highlights Venezia-Inter 0-2, 14° Giornata Serie A: segnano Calhanoglu e Martinez

L’Inter batte il Venezia allo Stadio Pier Luigi Penzo di Sant’Elena nell’ultimo anticipo del sabato della quattordicesima giornata di Serie A.

Continua l’ottimo momento dei nerazzurri, che vincono la seconda partita consecutiva e allungano la striscia di risultati utili consecutivi, mentre i lagunari si fermano dopo tre risultati utili consecutivi, di cui, soprattutto, due vittorie consecutive.

Serie A 2021-2022

Sintesi di Venezia-Inter 0-2

E’ una partita a senso unico nel primo tempo, disputato su ritmi abbastanza intensi. Gli ospiti fanno possesso palla, mentre i padroni di casa si chiudono dietro la linea del centrocampo per non dare spazi agli avversari, ma faticano enormemente a ribaltare l’azione.

Ci provano Brozovic, Dzeko e Perisic, ma è troppo facile per Romero farsi trovare pronto, diversamente da quanto accade al 34′ minuto, quando Calhanoglu lo beffa con una conclusione insidiosa dal limite dell’area, che permette agli ospiti di sbloccare il risultato trovando il gol del vantaggio.

Nel finale i padroni di casa provano a reagire alzando il baricentro, ma lasciano spazi che gli ospiti provano a sfruttare con Perisic e Dimarco, ma senza impensierire Romero, mentre Handanovic è attento sulla conclusione di Aramu.

Nel secondo tempo i padroni di casa provano ad essere più propositivi, ma gli ospiti hanno qualità di un altro livello e, purtroppo, risulta palese in campo.

E’ sempre Aramu a provarci, mentre Romero non ha problemi sul tentativo di Dzeko, che più tardi risulterà impreciso da buona posizione, e Haps salva sulla linea il colpo di testa di Skriniar.

Nel finale gli ospiti sfiorano più volte il gol del raddoppio, ma Dimarco prima e Martinez e Vecino poi si divorano di tutto sotto porta, con Romero protagonista assoluto, prima del gol effettivo al 98′ minuto, quando Martinez trasforma il calcio di rigore fischiato dall’arbitro per fallo di mano di Haps.

Highlights e Video Gol di Venezia-Inter 0-2:

Tabellino di Venezia-Inter 0-2

Venezia (4-3-2-1): Romero; Mazzocchi (17′ st Johnsen), Caldara, Ceccaroni, Haps; Ampadu (39′ st Crnigoj), Vacca (26′ st Tessmann), Busio; Aramu (26′ st Henry), Kiyine; Okereke (39′ st Forte). A disp.: Lezzerini, Molinaro, Sigurdsson, Modolo, Heymans, Svoboda, Peretz. All.: Zanetti


Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Bastoni, Dimarco; Darmian (26′ st Dumfries), Barella (37′ st Gagliardini), Brozovic, Calhanoglu (12′ st Vecino), Perisic (37′ st D’Ambrosio); Dzeko, Correa (13′ st Lautaro Martinez). A disp.: Cordaz, Radu, Sensi, Ranocchia, Satriano. All.: Inzaghi


Arbitro: Marinelli
Marcatori: 34′ Calhanoglu (I), 51′ st rig. Lautaro Martinez (I)
Ammoniti: Aramu (V)
Espulsi:
Note: Ammonito il tecnico Zanetti (V) per proteste

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Benito Letizia

Informazioni sull'autore
Direttore di Stadiosport. Giornalista Pubblicista, Laureato in Lettere Moderne e Filologia Moderna presso l’Università Federico II di Napoli. "Il calcio è vita".
Tutti i post di Benito Letizia