Video gol-highlights Udinese-Genoa 0-0: sintesi 28-11-2021

Video gol-highlights Udinese-Genoa 0-0: finisce senza reti l’anticipo di pranzo della “Dacia Arena”.

Udinese-Genoa 0-0: finisce senza reti l’anticipo di pranzo della quattordicesima giornata alla “Dacia Arena”. Partita vivace, con occasioni da una parte e dall’altra, ma che alla fine non decreta alcun vincitore.

Nel primo tempo predominio rossoblù, con Rovella due volte vicino al vantaggio e Ekuban che spreca l’occasione migliore della gara a tu per tu con Sirigu.

L’Udinese risponde con un paio di conclusioni da parte di Arslan e Walace. Nel secondo tempo è la squadra di Gotti a rendersi pericolosa due volte, con Udogie e Walace. Beto colpisce anche un palo, ma la gara finisce senza reti.

La sintesi di Udinese-Genoa 0-0

Il Genoa inizia pressando alto, costringendo l’Udinese nella sua metà campo. Badelj ci prova con un destro dal limite di poco fuori, mentre Rovella va vicino al gol da punizione.

Gotti perde Pereyra al quarto d’ora, ma vede la sua squadra crescere man mano: una spizzata di Nuytinck favorisce un tentativo al volo di Arslan che finisce alto.

Ci prova anche Walace, che combina bene sulla fascia con Beto, ma il cui tiro viene bloccato da Sirigu in due tempi.

I friulani aggrediscono alti per un paio di minuti, poi il Genoa si riaffaccia dalle parti di Silvestri con una conclusione dalla media distanza. Bloccata.

Nel finale di tempo, è Ekuban ad avere la chance più ghiotta: con un controllo volante lascia sul posto Samir e affronta Silvestri nell’uno contro uno. Il tiro, però, lascia a desiderare e termina al lato.

Inizio di secondo tempo dai ritmi più bland, nonostante diversi cambi da parte dei due allenatori che provano a cambiare le carte in tavola.

È l’Udinese a rendersi pericolosa due volte, prima con Udogie, di poco al lato dal limite, poi con Walace, che dalla distanza centra Sirigu.

Il Genoa prova a scuotersi con gli ingressi di Pandev ed Hernani, ma è ancora l’Udinese a rendersi pericolosa con una combinazione tra Pussetto e Beto, che dal limite colpisce il palo.

Il Genoa si affida a una sgroppata di Ghiglione sulla destra. La sua conclusione costringe Silvestri all’intervento.

Nel finale, l’Udinese va in rete con Udogie, bravo a sfruttare il tap-in su una conclusione respinta di Walace. L’arbitro annulla per posizione di offside.

È l’ultima occasione della gara. Alla “Dacia Arena” finisce 0-0 Udinese-Genoa. Un punto che lascia i liguri al terzultimo posto in classifica.

Highlights e video gol di Udinese-Genoa 0-0

Il tabellino di Udinese-Genoa 0-0

UDINESE (3-4-2-1): Silvestri; Becao, Nuytinck (Samardzic 45′), Samir; Molina (Perez 55′), Arslan (Makengo 55′), Walace, Udogie; Pereyra (Pussetto 15′), Deulofeu (Success 85′); Beto. Allenatore: Gotti.

A disposizione: Padelli, Carnelos, De Maio, Perez, Soppy, Jajalo, Makengo, Samardzic, Forestieri, Nestorovski, Pussetto, Success.

GENOA (3-5-2): Sirigu; Biraschi, Vasquez, Masiello; Sabelli (Ghiglione 57′), Rovella, Badelj (Hernani 73′), Sturaro (Toure 90′), Cambiaso; Bianchi (Pandev 73′), Ekuban. Allenatore: Shevchenko.

A disposizione: Semper, Marchetti, Bani, Vanheusden, Behrami, Galdames, Ghiglione, Hernani, Portanova, Touré, Buksa, Pandev.

Arbitro: Meraviglia

Ammoniti: Vasquez (G), Sabelli (G), Molina (U), Makengo (U), Ghiglione (G), Pussetto (U)

Espulsi:

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€