Video Gol Highlights Torino-Udinese 2-1: Sintesi 22-11-2021

Video Gol e Highlights Torino-Udinese 2-1, 13° Giornata Serie A: la sblocca una magia di Brekalo, raddoppia Bremer, segna Forestieri con una meravigliosa punizione

Il Torino batte l’Udinese allo Stadio Grande Torino di Torino, conosciuto anche come Stadio Comunale o Stadio Olimpico, nel posticipo serale del Monday Night della tredicesima giornata di Serie A.

I granata tornano alla vittoria dopo il ko di quindici giorni fa, fermando proprio i friulani, che avevano vinto prima della sosta.

Sintesi di Torino-Udinese 2-1

E’ una partita combattuta nel primo tempo, c’è grande intensità tra le due squadre. Infatti, entrambe le squadre sono aggressive nel pressing e prediligono ripartire in contropiede.

Meglio sicuramente i padroni di casa, che sfruttano l’ottimo lavoro di Belotti, impreciso prima, ma decisivo al 9′ minuto con la sponda su Brekalo, che sblocca il risultato trovando il gol del vantaggio con un destro a volo dai venticinque metri, forse addirittura impensabile.

Gli ospiti provano a reagire, prendono in mano il pallino del gioco, ma sono troppo abulici e con poche idee sulla trequarti e lasciano spazi che i padroni di casa sfruttano ribaltando l’azione.

A sfiorare il gol del pareggio è Pussetto, al termine di un bel contropiede, ma Milinkovic-Savic è decisivo, così come Silvestri, che si fa trovare pronto su Belotti, scatenato e allo stesso tempo impreciso.

I padroni di casa entrano con grandissima voglia anche nel secondo tempo, che si apre con il gol del raddoppio di Bremer al 48′ minuto con Bremer, che risolve un rimpallo in area di rigore, su sviluppi di un calcio d’angolo nato da un salvataggio Nuytinck su Belotti.

Gli ospiti sembrano fuori dal campo e dalla partita, nonostante la parata di Milinkovic-Savic sul tentativo di Walace, visto che rischiano di affondare definitivamente sulle conclusioni di Brekalo, Bremer e Pobega.

Al 77′ minuto gli ospiti riaprono il risultato trovando la rete con una meraviglia su calcio di punizione di Forestieri.

Ne finale è grande assedio degli ospiti, che sfiorano la clamorosa doppia rimonta Arslan, super Milinkovic-Savic, che si esalta su Samardzic.

Highlights e Video Gol di Torino-Udinese 2-1:

Tabellino di Torino-Udinese 2-1

Marcatori: 8’ p.t. Brekalo (T), 3’ s.t. Bremer (T), 32’ s.t. Forestieri (U)

Assist: 8’ p.t. Belotti (T), 3’ s.t. Pobega (T)

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji (24’ s.t. Zima), Bremer, Buongiorno; Aina (17’ s.t. Singo), Lukic, Pobega, Vojvoda; Praet (17’ s.t. Linetty), Brekalo (37’ s.t. Pjaca); Belotti (37’ s.t. Zaza). All.: Juric

Udinese (3-4-2-1): Silvestri; Becao, Nuytinck (14’ s.t. Arslan), Samir; Molina, Walace, Pereyra, Udogie (33’ s.t. Soppy); Pussetto (14’ s.t. Forestieri), Deulofeu (37’ s.t. Samardzic); Beto. All. Gotti 

Arbitro: Pezzuto di Lecce

Ammoniti: 16’ p.t. Molina (U), 12’ s.t. Pereyra (U), 22’ s.t. Walace (U), 46’ s.t. Zaza (T)

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Benito Letizia

Informazioni sull'autore
Direttore di Stadiosport. Giornalista Pubblicista, Laureato in Lettere Moderne e Filologia Moderna presso l’Università Federico II di Napoli. "Il calcio è vita".
Tutti i post di Benito Letizia