Video Gol Highlights Torino-Genoa 3-2: Sintesi 22-10-2021

Video Gol e Highlights Torino-Genoa 3-2, 9° Giornata Serie A: la sblocca Sanabria, raddoppia Pobega, segnano anche Destro, Brekalo e Caicedo

Il Torino batte il Genoa allo Stadio Grande Torino di Torino, conosciuto anche come Stadio Comunale e Stadio Olimpico, nel primo anticipo del venerdì della nona giornata di Serie A.

I granata tornano alla vittoria dopo cinque partite, ma soprattutto dopo due sconfitte consecutive, inguaiando i liguri, che rimangono penultimi in classifica con tre punti conquistati nelle ultime cinque partite.

Sintesi di Torino-Genoa 3-2

E’ una partita molto combattuta nel primo tempo, disputato su ritmi abbastanza intensi. Entrambe le squadre pressano con aggressività e sanno giocare palla al piede con qualità.

Da una parte, i padroni di casa si rendono pericolosi con Sanabria e Ansaldi. Dall’altra, invece, gli ospiti rispondono con Ekuban.

Al 14′ minuto i padroni di casa sbloccano il risultato trovando il gol del vantaggio con Sanabria, colpo di testa imperioso su cross di Ansaldi.

Gli ospiti provano a reagire, ma i padroni di casa gestiscono molto bene il momento e, dopo il tentativo di Linetty, addirittura raddoppiano al 32′ minuto con Pobega, su sponda di Sanabria, bravo a difendere la palla.

Nel finale gli ospiti provano a rialzare la testa attaccando più con rabbia ed orgoglio che con vere e proprie idee, rendendosi pericolosi con Destro, sul quale è superlativo Milinkovic-Savic.

Nel secondo tempo gli ospiti provano a tornare in partita, ma i padroni di casa sono molto ordinati e compatti in fase difensiva.

Ci provano Destro e Fares, ma sono i padroni di casa a segnare ancora al 60′ minuto, quando però l’arbitro annulla tutto grazie al VAR per un fallo sull’autogol di Vasquez.

Dopo la conclusione imprecisa di Brekalo, al 70′ minuto gli ospiti riaprono la partita accorciando il risultato con il solito Destro, su assist di Caicedo, al termine di una bella azione di Fares.

I padroni di casa non si sfilacciano e, anzi, tagliano le gambe agli avversari segnando al 78′ minuto con Brekalo, su assist di Praet.

Gli ospiti tornano di nuovo in partita con la rete di Caicedo al 82′ minuto, questa volta su assist di Kallon, protagonista di una bellissima giocata personale.

Nel finale si assiste a continui capovolgimenti di fronte, con i padroni di casa pericolosi con Vojvoda e gli ospiti che ci provano davvero in tutti i modi a completare una rimonta che sembrava davvero impossibile, ma non trovano la giocata vincente con Rovella e Galdames.

Highlights e Video Gol di Torino-Genoa 3-2:

Tabellino di Torino-Genoa 3-2

Torino (3-4-2-1): V. Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Buongiorno; Singo (14′ st Vojvoda), Lukic, Pobega, Ansaldi (27′ st Aina); Linetty (14′ st Praet), Brekalo; Sanabria (14′ st Belotti).
A disp.: Berisha, Izzo, Zima, Rodriguez, Kone, Warming, Rincon. All.: Juric


Genoa (4-2-3-1): Sirigu; Ghiglione (1′ st Kallon), Vasquez, Criscito, Cambiaso; Touré (1′ st Galdames), Rovella; Fares, Sturaro (23′ st Behrami), Ekuban (16′ st Caicedo); Destro (34′ st Pandev).
A disp.: Semper, Marchetti, Sabelli, Masiello, Melegoni, Biraschi, Badelj. All.: Ballardini 


Arbitro: Giacomelli 
Marcatori: 14′ Sanabria (T), 31′ Pobega (T), 24′ st Destro (G), 32′ st Brekalo (T), 35′ st Caicedo (G)
Ammoniti: Pobega, Praet (T); Vasquez, Fares, Kallon (G)
Espulsi: – 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Benito Letizia

Informazioni sull'autore
Direttore di Stadiosport. Giornalista Pubblicista, Laureato in Lettere Moderne e Filologia Moderna presso l’Università Federico II di Napoli. "Il calcio è vita".
Tutti i post di Benito Letizia