Video Gol Highlights Spezia-Bologna 0-1: Sintesi 28-11-2021

Video Gol e Highlights Spezia-Bologna 0-1, 14° Giornata Serie A: segna Arnautovic

Il Bologna batte lo Spezia allo Stadio Alberto Picco di La Spezia nella quattordicesima giornata di Serie A.

I felsinei tornano alla vittoria dopo il ko della scorsa settimana, mentre i liguri perdono la seconda partita consecutiva, confermando le difficoltà nella lotta per la salvezza.

Serie A 2021-2022

Sintesi di Spezia-Bologna 0-1

E’ una partita molto noiosa nel primo tempo, disputato su ritmi abbastanza blandi. C’è grande equilibrio in campo tra due squadre che si difendono in maniera e con ordine, ma hanno difficoltà a trovare la velocità nelle giocate offensive.

Meglio sicuramente gli ospiti, che sfiorano più volte il vantaggio con Arnautovic, che colpisce il palo esterno, e Barrow, ma è facile per Provedel prima e poi viene fermato anche lui dal palo dopo.

Crescono i ritmi di gioco in un secondo tempo sicuramente più divertente e spettacolare grazie all’atteggiamento più offensivo da parte di entrambe le squadre.

Dopo una bella conclusione di Amian, gli ospiti sfiorano il vantaggio ancora con il solito Barrow, che colpisce il palo, e Svanberg, la cui conclusione è imprecisa.

Al 83′ minuto gli ospiti riescono finalmente a sbloccare il risultato trovando il gol del vantaggio con Arnautovic, che trasforma il calcio di rigore fischiato dall’arbitro per fallo di mano di Nzola.

Nel finale è facile per gli ospiti gestire il risultato acquisito, anche perché i padroni di casa non hanno proprio le energie per reagire.

Highlights e Video Gol di Spezia-Bologna 0-1:

Tabellino di Spezia-Bologna 0-1

Marcatore: 38’ st rig. Arnautovic

Spezia  (4-3-3):  Provedel, Amian (30’ st Salva Ferrer), Erlic, Nikolaou, Reca (13’ ST Sala), Kovalenko (30’ st Agudelo), Maggiore, Bastoni, Strelec (13’ st Colley), Nzola, Antiste (13’ Salcedo). All. Motta.

Bologna (3-4-2-1): Skorupski, Soumaoro, Medel, Theate, Orsolini (30’ Olsen), Dominguez (40’ st Bonifazi), Svanberg (30’ st Vignato), Hickey, Barrow (30’ Sansone), Soriano, Arnautovic (45’ st Mbaye). All. Mihajlovic.

Arbitro: Luca Massimi di Termoli (Cb)

Ammoniti: 38’ Reca (S), 25’ st Salcedo (S), 37’ st Colley (S), 43’ st Arnautovic (B)

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Benito Letizia

Informazioni sull'autore
Direttore di Stadiosport. Giornalista Pubblicista, Laureato in Lettere Moderne e Filologia Moderna presso l’Università Federico II di Napoli. "Il calcio è vita".
Tutti i post di Benito Letizia