Video Gol Highlights Sampdoria-Lazio 1-3: Sintesi 5-12-2021

Video Gol e Highlights Sampdoria-Lazio 1-3, 16° Giornata Serie A: segnano Gabbiadini, Milinkovic-Savic e doppietta Immobile

Tutto fin troppo facile per la Lazio, che batte abbastanza agevolmente la Sampdoria allo Stadio Luigi Ferraris di Genova, conosciuto anche come Stadio Marassi, nel posticipo pomeridiano della domenica della sedicesima giornata di Serie A.

I biancocelesti tornano alla vittoria dopo un pareggio e due sconfitte consecutive nelle ultime tre partite, mentre per i liguri è la seconda sconfitta consecutiva.

Sintesi di Sampdoria-Lazio 1-3

E’ una partita a senso unico nel primo tempo, disputato su ritmi molto intensi. Gli ospiti prendono in mano il pallino del gioco dando inizio ad un vero e proprio monologo contro padroni di casa oltremodo apatici, contratti e disconnessi tra i reparti.

Al 7′ minuto gli ospiti sbloccano il risultato trovando il gol del vantaggio con Milinkovic-Savic, al termine di una bellissima azione di Immobile e Zaccagni.

I padroni di casa non riescono a trovare equilibrio e al 17′ minuto subiscono addirittura il raddoppio, quando Immobile si fa trovare al posto giusto al momento giusto sull’assist perfetto di Zaccagni.

I padroni di casa accusano il colpo e vanno in completa balia degli ospiti, che dominano in lungo ed in largo, gestiscono i ritmi e il risultato e, soprattutto, le forze.

Così, al 37′ minuto gli ospiti firmano il tris con Immobile, che festeggia una bella doppietta su imbucata di Milinkovic-Savic, di fatto chiudendo anzitempo la prima frazione di gioco.

Nel secondo tempo i padroni di casa provano a reagire, alzano il baricentro e pressano con maggiore aggressività gli ospiti.

Ci provano Thorsby, Dragusin e Gabbiadini, senza fortuna, mentre gli ospiti dal 68′ minuto rimangono in dieci a causa dell’espulsione di Milinkovic-Savic per doppia ammonizione e proteste all’arbitro per il primo giallo.

Nonostante la superiorità numerica, invero, i padroni di casa non riescono proprio a creare pericoli, anche a causa dell’ottima gestione da parte degli ospiti, stasera in grande forma, rischiando solo sui tentativi di Yoshida e Ekdal.

Nel finale c’è ancora tempo per il gol della bandiera dei padroni di casa firmato al 89′ minuto da Gabbiadini, su assist del giovane Ciervo.

Highlights e Video Gol di Sampdoria-Lazio 1-3:

Tabellino di Sampdoria-Lazio 1-3

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski (57′ Yoshida), Ferrari (46′ Dragusin), Chabot, Augello; Candreva (85′ Ciervo), Thorsby, Ekdal, Verre (46′ Adrien Silva); Quagliarella (46′ Caputo), Gabbiadini. All. D’Aversa

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Marusic, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic-Savic, Cataldi (64′ Lucas Leiva), Basic; Pedro (64′ Felipe Anderson), Immobile (46′ Muriqi), Zaccagni (78′ Lazzari). All. Sarri

Arbitro: Michael Fabbri

Gol: 7′ Milinkovic-Savic, 17′ Immobile, 37′ Immobile, 89′ Gabbiadini

Assist: Zaccagni (0-1), Zaccagni (0-2), Milinkovic-Savic (0-3),

Ammoniti: Candreva, Bereszynski, Quagliarella, Adrien Silva, Muriqi

Espulsi: Milinkovic-Savic

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Benito Letizia

Informazioni sull'autore
Direttore di Stadiosport. Giornalista Pubblicista, Laureato in Lettere Moderne e Filologia Moderna presso l’Università Federico II di Napoli. "Il calcio è vita".
Tutti i post di Benito Letizia