Video Gol Highlights Sampdoria-Hellas Verona 3-1: Sintesi 27-11-2021

Video Gol e Highlights Sampdoria-Hellas Verona 3-1, 14° Giornata Serie A: segnano Tameze, Candreva, Ekdal e Murru

La Sampdoria batte in rimonta l’Hellas Verona allo Stadio Luigi Ferraris di Genova, conosciuto anche come Stadio Marassi, nel primo anticipo del sabato della quattordicesima giornata di Serie A.

Sono tre punti che potrebbero pesare per i liguri, che respirano in classifica con la seconda vittoria consecutiva e fermano i veneti dopo quattro risultati utili consecutivi.

Sintesi di Sampdoria-Hellas Verona 3-1

E’ una partita molto equilibrata nel primo tempo, disputato su ritmi abbastanza intensi. Meglio gli ospiti nel ritmo e nel gioco, ma i padroni di casa non lasciano molti spazi e non si limitano a difendere, visto che si fanno vedere in avanti con pericolosità.

Dopo un tentativo impreciso di Barak, al 36′ minuto gli ospiti sbloccano il risultato trovando il gol del vantaggio con Tameze, il più lesto su una respinta in area di rigore.

Nel finale è grande reazione da parte dei padroni di casa, che alzano il baricentro, prendono in mano il pallino del gioco e si riversano nella metà campo avversaria sfiorando più volte il pareggio con Candreva e Caputo.

Il secondo tempo si apre come si era conclusa la prima frazione di gioco, cioè con l’atteggiamento propositivo dei padroni di casa, che affossano gli ospiti, il cui baricentro risulta troppo basso.

Al 51′ minuto i padroni di casa pareggiano con il solito Candreva, su sponda di Caputo di petto sull’inventiva di Verre.

Il gol subito sveglia finalmente gli ospiti, che tornano ad affacciarsi nella metà campo avversario non limitandosi più a difendere e gestire, ma anche a rendersi pericolosi con Tameze e Simeone.

L’unico a provarci per i padroni di casa è Caputo, ma Montipò si fa trovare pronto, mentre Ilic non trova la porta da buona posizione, prima del gol dei padroni di casa, che completano la rimonta ribaltando il risultato al 77′ minuto con Ekdal, su assist di Candreva.

Nel finale è assedio totale da parte degli ospiti alla porta dei padroni di casa, ma Lazovic non inquadra la porta sul più bello, e, anzi, arriva il raddoppio dei padroni di casa al 91′ minuto firmato da Murru, su assist di Gabbiadini al termine di un bel contropiede.

Highlights e Video Gol di Sampdoria-Hellas Verona 3-1:

Tabellino di Sampdoria-Hellas Verona 3-1

Sampdoria (4-4-2): Audero 6,5; Bereszynski 6, Ferrari 6,5 (35′ Yoshida 5), Colley 6, Augello 6 (41′ st Murru 6,5); Candreva 7,5, Ekdal 7, Thorsby 6, Verre 6 (21′ st Silva 6); Quagliarella 5,5 (41′ st Gabbiadini sv), Caputo 6 (41′ st Dragusin sv).
Allenatore: D’Aversa 6,5


Verona (3-4-2-1): Montipò 6,5; Dawidowicz 5,5, Ceccherini 6, Casale 6 (39′ st Cancellieri sv); Faraoni 6, Ilic 6,5, Tameze 6,5 (29′ st Veloso 5,5), Lazovic 6; Caprari 6, Barak 5,5; Simeone 5,5 (22′ st Lasagna 5,5).
Allenatore: Tudor 5,5


Arbitro: Maggioni
Marcatori: 37′ Tameze (V), 6′ st Candreva (S), 32′ st Ekdal (S), 45′ st Murru (S)
Ammoniti: Bereszynski (S), Faraoni (V), Ekdal (S), Thorsby (S), Quagliarella (S)
Espulsi:

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Benito Letizia

Informazioni sull'autore
Direttore di Stadiosport. Giornalista Pubblicista, Laureato in Lettere Moderne e Filologia Moderna presso l’Università Federico II di Napoli. "Il calcio è vita".
Tutti i post di Benito Letizia