Video Gol Highlights Salernitana-Sampdoria 0-2: Sintesi 21-11-2021

Video Gol e Highlights Salernitana-Sampdoria 0-2, 13° Giornata Serie A: autorete di Di Tacchio, poi Candreva

La Sampdoria batte la Salernitana allo Stadio Arechi di Salerno nella tredicesima giornata di Serie A.

I liguri tornano alla vittoria dopo tre sconfitte consecutive vincendo uno scontro diretto per la salvezza contro i campani, sempre più ultimi in classifica con la terza sconfitta consecutiva.

Sintesi di Salernitana-Sampdoria 0-2

E’ una partita molto equilibrata nel primo tempo, disputato su ritmi abbastanza blandi. C’è grande ordine in campo da parte di entrambe le squadre, con gli ospiti a provare a far girare la palla, mentre i padroni di casa si chiudono dietro proteggendo la propria porta.

Gli unici a creare pericoli sono gli ospiti con Quagliarella, Caputo e Candreva, ma sembra mancare la giocata vincente e anche Belec si mostra sempre molto attento.

Al 41′ minuto è l’autogol di Di Tacchio a sbloccare la partita facendo trovare la rete del vantaggio agli ospiti sul cross di Candreva su sviluppi di un calcio piazzato.

Nel finale c’è anche il raddoppio degli ospiti al 43′ minuto firmato da Candreva, al termine di un bel contropiede orchestrato da Quagliarella.

Nel secondo tempo calano ancora i ritmi di gioco, visto che gli ospiti sono bravi a gestire il doppio vantaggio e i padroni di casa risultano abbastanza apatici ed abulici nella trequarti avversaria.

In realtà, gli ospiti devono ringraziare un superlativo Audero, che fa il fenomeno su Ranieri, mentre al 60′ minuto viene annullato un gol a Caputo per posizione di fuorigioco.

Highlights e Video Gol di Salernitana-Sampdoria 0-2:

Tabellino di Salernitana-Sampdoria 0-2

Salernitana (4-3-1-2): Belec 6; Zortea 5 (10′ st Kechrida 5), Gyomber 6, Gagliolo 6, Ranieri 6; L. Coulibaly 6,5, Di Tacchio 5 (22′ st Schiavone 5,5), Kastanos 5,5 (1′ st Obi 6); Ribery 6 (22′ st Simy 6); Gondo 5 (10′ st Bonazzoli 6,5), Djuric 5,5. Allenatore Colantuono 5,5. A disp.: Fiorillo, Delli Carri, Bogdan, Jaroszynski, Capezzi, Vergani. 

Sampdoria (4-4-2): Audero 7; Bereszynski 5,5 (16′ st Dragusin 6,5), Ferrari 6 (20′ st Chabot 6), Colley 7, Augello 6,5; Candreva 6,5, Ekdal 6, Thorsby 6, Verre 5 (16′ st Askildsen 6); Quagliarella 6,5 (41′ st Gabbiadini sv), Caputo 6. Allenatore D’Aversa 6. A disp.: Ravaglia, Falcone, Depaoli, Murru, Trimboli, Yepes, Ciervo, Gabbiadini. 

Arbitro: Giacomelli 

Marcatori: 40′ pt aut. Di Tacchio (Sam), 43′ pt Candreva (Sam)

Ammoniti: Bereszynski, Ekdal. Chabot (Sam)

Espulsi

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Benito Letizia

Informazioni sull'autore
Direttore di Stadiosport. Giornalista Pubblicista, Laureato in Lettere Moderne e Filologia Moderna presso l’Università Federico II di Napoli. "Il calcio è vita".
Tutti i post di Benito Letizia