Video Gol Highlights Salernitana-Juventus 0-2: Sintesi 30-11-2021

Video Gol e Highlights Salernitana-Juventus 0-2, 15° giornata di Serie A: segnano Dybala e Morata

Vittoria importante per la Juventus che a Salerno si impone 2-0 sulla Salernitana nell’anticipo serale della quindicesima giornata di Serie A.

I bianconeri agganciano al Fiorentina a 24 punti e si riportano a -7 dal quarto posto occupato dall’Atalanta. Per i granata quarta sconfitta nelle ultime cinque partite e di nuovo ultimo posto in classifica dopo il pareggio del Cagliari a Verona.

Sintesi di Salernitana-Juventus 0-2

Com’era prevedibile, è la Juventus a fare la partita e ad avere le migliori occasioni. La prima è sui piedi di Paulo Dybala che al 4′ va al tiro dal limite, ma la conclusione non impensierisce Belec che para. Al 14′ l’argentino ci riprova, ma ancora una volta Belec para senza troppi problemi.

Al 15′ si iscrive alla partita anche la Salernitana con un tentativo di testa di Simy, ma il pallone termina sul fondo alla sinistra di Szczesny. Al 21′ la Juventus passa in vantaggio: bello scambio tra Kulusevski e Dybala nei pressi dell’area e botta di sinistro dell’argentino che firma l’1-0.

La Juventus troverebbe anche il 2-0 al 28′ grazie al gol di Chiellini, ma la rete viene poi annullata dopo un on field review che segnala fuorigioco di Kean al momento del tiro della punizione di Cuadrado che aveva colpito il palo. L’episodio tiene in vita la Salernitana che però crea poco e l’ultima occasione del primo tempo è ancora per la Juventus con una conclusione di Bentancur che finisce alta.

Nel secondo tempo, la Salernitana cerca di fare qualcosa in più e dopo aver conquistato un paio di corner al 58′ ha una clamorosa occasione per pareggiare con Ranieri che colpisce a palo a botta sicura. Passato lo spavento la Juventus torna a comandare ed al 70′ il neo entrato Alvaro Morata chiude la sfida.

Nel finale ci sarebbe anche l’occasione per il 3-0 bianconero con Fourneau che concede penalty per fallo di Gyomber su Morata. Dal dischetto, però, Dybala scivola e spedisce alto, con l’arbitro poi che fischia la fine dell’incontro.

Highlights e Video Gol di Salernitana-Juventus 0-2:

Tabellino di Salernitana-Juventus 0-2

SALERNITANA (3-5-2): Belec; Veseli, Gyomber, Gagliolo; Zortea, L.Coulibaly, Capezzi (dal 50′ Di Tacchio), Kechrida (dal 50′ Schiavone), Ranieri (dall’81’ Jaroszynski), Bonazzoli (dall’81’ Vergani), Simy (dal 64′ Djuric) All. Colantuono

JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Pellegrini (dal 66′ Alex Sandro); Bentancur, Locatelli; Kulusevski (dal 90’+4 Soulé), Dybala, Bernardeschi (dal 71′ Rabiot) ; Kean (dal 66′ Morata). All. Allegri

Marcatori: 21′ Dybala, 70′ Morata

Arbitro: Francesco Fourneau di Roma

Ammoniti: Gagliolo (S), Locatelli (J)

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Danilo Servadei

Informazioni sull'autore
Laureando in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista con la passione per il calcio estero e l'amore per quello giapponese e asiatico
Tutti i post di Danilo Servadei