Video Gol Highlights Salernitana-Empoli 2-4: Sintesi 23-10-2021

Video Gol e Highlights Salernitana-Empoli 2-4, 9° Giornata Serie A: segnano Pinamonti una doppietta, Cutrone e Ranieri, autoreti per Strandberg e Ismajli

Tutto fin troppo semplice per l’Empoli, che distrugge la Salernitana allo Stadio Arechi di Salerno nel primo anticipo del sabato della nona giornata di Serie A.

I toscani tornano alla vittoria dopo due sconfitte consecutive, inguaiando i campani all’esordio con il nuovo allenatore e sempre più ultimi in classifica.

Sintesi di Salernitana-Empoli 2-4

Il primo tempo non può iniziare meglio di così per gli ospiti, che al 2′ minuto sbloccano il risultato trovando il gol del vantaggio con Pinamonti, su assist di Bandinelli.

Neanche il tempo di tornare a centrocampo che al 10′ minuto gli ospiti raddoppiano con Cutrone, questa volta su assist di Haas.

E al 12′ minuto addirittura arriva il tris firmato dall’autogol di Strandberg, sfortunato a deviare nella propria porta il tiro cross di Henderson.

Inizio davvero clamoroso per gli ospiti e tragico per i padroni di casa, che provano a reagire, ma gli avversari sono bravi a tenere la palla.

D’altronde, gli ospiti sfiorano più volte il poker con la coppia d’attacco formata da Cutrone e Pinamonti, ma manca il cinismo dei primi minuti, mentre i padroni di casa si rendono pericolosi solo con Gondo e Simy, ma senza spaventare gli avversari.

Sarà proprio Pinamonti a calare il poker al 46′ minuto con un bellissimo pallonetto sul portiere su calcio di rigore, fischiato dall’arbitro per fallo di Strandberg.

Nel secondo tempo i padroni di casa hanno una reazione di rabbia e di orgoglio, ma non basta, nonostante diano un senso alla propria partita.

Al 48′ minuto Ribery serve Ranieri, che non può sbagliare sotto porta.

Poi, dopo il clamoroso salvataggio di Luperto sulla linea, al 57′ minuto i padroni di casa segnano il secondo gol con l’autorete di Ismajli, che devi nella propria porta la conclusione di Kastanos.

Gli ospiti accusano il colpo e vanno in completa balia dei padroni di casa, che mostrano di crederci iniziando un vero e proprio assedio alla porta di Vicario, che si fa trovare attento su Simy e Djuric.

Highlights e Video Gol di Salernitana-Empoli 2-4:

Tabellino di Salernitana-Empoli 2-4

SALERNITANA (3-4-1-2) – Belec; Aya (46′ Zortea), Strandberg, Jaroszynski; Kechrida (46′ Obi), Di Tacchio, Kastanos, Ranieri; Ribery; Simy (66′ Djuric), Gondo (46′ Bonazzoli). All.: Colantuono

EMPOLI (4-3-1-2) – Vicario; Stojanovic (46′ Tonelli), Ismajili, Luperto, Marchizza; Haas, S. Ricci, Bandinelli (79′ Zurkowski); Henderson (72′ Stulac); Pinamonti (93′ La Mantia), Cutrone (72′ Bajrami). All.: Andreazzoli

ARBITRO: D. Doveri

GOL: 2′ Pinamonti, 11′ Cutrone, 13′ Strandberg (OG), 45′ Pinamonti, 47′ Ranieri, 55′ Ismajili (OG)

ASSIST: 2′ Bandinelli, 11′ Haas

AMMONITI: 33′ Stojanovic, 53′ Haas, 76′ Ranieri, 86′ Marchizza

NOTE: Recupero + 7

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Benito Letizia

Informazioni sull'autore
Direttore di Stadiosport. Giornalista Pubblicista, Laureato in Lettere Moderne e Filologia Moderna presso l’Università Federico II di Napoli. "Il calcio è vita".
Tutti i post di Benito Letizia