Video Gol Highlights Roma-Chievo 2-2: il Chievo completa la rimonta con Stepinski
Risultato di Roma-Chievo 2-2 , 4° giornata di Serie A: pareggio fra Roma e Chievo nel lunch match della quarta giornata. Decide Stepinski.
Clamorosa beffa per la Roma, che pareggia 2-2 in casa contro il Chievo e getta alle ortiche il doppio vantaggio maturato nella prima frazione di gioco con le reti di El Shaarawy e Cristante. Le reti decisive per il pareggio realizzate da Birsa e Stepinski.

La sintesi di Roma-Chievo 2-2, 4° giornata di Serie A
Dopo poco più di 10 secondi azione molto veloce di Under sulla destra che mette un cross perfetto per Dzeko, ma il colpo di testa del bosniaco va sopra la traversa.
Al 6′ Edin Dzeko si crea un’occasione praticamente da solo, sulla sinistra, supera due avversari e tira con forza sul primo palo, trovando però la risposta di Sorrentino. Sulla ribattuta viene anticipato Cristante.
La Roma sblocca al 9′. Azione avvolgente dei giallorossi che passano velocemente da sinistra a destra, Florenzi mette una palla perfetta alle spalle della difesa, El Shaarawy così non fa altro che spingere in porta da solo davanti a Sorrentino.
Alla mezz’ora, poco prima del cooling break, arriva il raddoppio giallorosso. Azione ancora partita dalla destra, suggerimento perfetto di Under per Dzeko che stoppa di petto, spalle alla porta serve l’accorrente Cristante che di piatto destro supera Sorrentino.
Al 40′ arriva la prima vera occasione per il Chievo. Uscita sbagliata in pressione di Nzonzi, il Chievo allarga il campo sulla sinistra, palla perfetta per Stepinski che da 0 metri sbaglia incredibilmente.
Dopo 3 minuti è El Shaarawy ad avere l’occasione per il 3-0, seguendo ancora l’asse con Florenzi. Il cross del terzino romano è perfetto, ma Sorrentino è strepitoso sul colpo di testa del Faraone.
Al 50′ arriva il 2-1. Grandissima azione del Chievo, la palla arriva a Birsa sulla trequarti che indovina l’angolo alto alla sinistra di Olsen con un tiro spettacolare.
All’80’ arriva una bella occasione per il 3-1. Passaggio sbagliato del Chievo, la palla arriva sui piedi di Dzeko che tira una bomba ma trova ancora una volta Sorrentino pronto.
Dopo 5 minuti però arriva l’insperato pareggio:
Video Gol Highlights Roma-Chievo 2-2, 4° giornata di Serie A
Il tabellino di Roma-Chievo 2-2, 4° giornata di Serie A
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Lazio-Roma 1-0, voti e pagelle: “Zaccagni decide il derby, disastro Ibanez”
Inter-Juventus 0-1, Allegri: “Le decisioni degli arbitri vanno accettate, Vlahovic ha fatto la miglior partita, Kostic è un giocatore importante.
Ultime news
- Qualificazioni Europei 2024, 2° giornata: azzurri ok a Malta, ma senza convincere. Tonfi esterni di Danimarca e Spagna, punto storico per Andorra
- Volley, Chieri regina in Challenge Cup. Novara e Perugia per difendere l’onore in Champions
- Dove vedere Juventus-Verona in diretta TV, streaming, probabili formazioni e orario 01/04/2023
- Dove vedere Bayern Monaco-Dortmund in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 01-04-2023
- Dove vedere Inter-Fiorentina in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 01-04-2023
Da non perdere




