Video Gol Highlights Real Madrid Napoli 3-1: Insigne illude, Benzema, Kroos e Casemiro rimontano

Video gol highlights Real Madrid Napoli, Risultato Finale 3-1

Champions League, Andata Ottavi Finale: I partenopei passano a sorpresa con un eurogol di Insigne, ma subito Benzema riporta in parità la gara. Nella ripresa Kroos compie il sorpasso e subito Casemiro cala il tris finale. Il passaggio del turno ora è complicato, ma non impossibile.

Al Santiago Bernabeu il Napoli di Maurizio Sarri si illude con il gol del vantaggio di Insigne ma alla fine deve soccombere sotto i colpi dei Blancos, davvero troppo forti e cinici oltre che qualitativamente superiori in avanti.

Il capolavoro dell’esterno partenopeo, infatti, viene subito pareggiato con Benzema, complice qualche svarione di troppo nella retroguardia italiana.

Nella ripresa, poi, Kroos e Casemiro, quest’ultimo con una vera e propria bordata dalla distanza, mettono ko Sarri che, tuttavia, può contare sul fattore campo al ritorno. Vincere, sebbene non sia impossibile, sarà davvero difficile.

La sintesi di Real Madrid Napoli 3-1, Andata Ottavi Finale Champions League

Nel primo tempo la partita è frizzante e molto divertente. Dopo appena 20” subito Real pericolosissimo con una grandissima azione di Ronaldo per Benzema che calcia di prima, Reina compie subito il miracolo.

Al 4′ risponde subito il Napoli: Insigne scambia con Mertens che taglia cedendo poi la sfera a Callejon, ma Navas esce in presa alta.

Al 6′ ci prova Marcelo dalla distanza, ma la palla finisce alta sopra la traversa.

All’8′ bel tiro-cross di Callejon, ma nessuno dei partenopei riesce a cogliere l’intuizione del compagno.

All’8′ Napoli in vantaggio un po’ a sorpresa: Hamsik trova Insigne sulla trequarti, il partenopeo vede Navas un po’ fuori dai pali e fa partire un destro angolato e potente. E’ 1-0, gol capolavoro dell’attaccante napoletano.

Al 12′ provano a rispondere subito le Merengues: Marcelo semina il panico sulla sinistra per poi trovare in mezzo Benzema, ma il colpo di testa del francese è fuori misura.

Al 19′ pareggio Real: cross dalla destra di Carvajal a tagliare tutta l’area e stacco di testa ancora di Benzema, con la palla che questa volta finisce in rete. E’ 1-1 immediato, Albiol forse poteva fare di più in marcatura.

Al 28′ ancora Merengues all’attacco con un mancino di Ronaldo alto sopra la traversa, dopo aver colto l’assist al bacio di Modric.

Al 32′ i partenopei di Sarri dimostrano di essere vivi: Insigne inventa per Hamsik in percussione ma il suo mancino è fuori.

Al 42′ erroraccio di Benzema che, servito perfettamente da Cristiano Ronaldo, a tu per tu con Reina non riesce a trovare la rete ma soltanto il palo esterno della porta.

Nel secondo tempo il Real compie il sorpasso: al 49′, infatti, arriva il 2-1: grandissima palla di Ronaldo per Kroos che in percussione dal limite piazza la palla il rete.

Al 54′ arriva il 3-1 madrileno: ci pensa Casemiro che con un destro poderoso mette la palla in rete al volo, Reina non può nulla.

Al 62′ prova a rispondere con una punizione di Ghoulam, palla troppo debole per fare male.

Al 66′ ci prova anche Ronaldo dalla distanza, palla alta.

E’ un assedio degli spagnoli: prima ci prova Marcelo, poi Casemiro ma entrambe le conclusioni sono alte sopra la traversa.

Al 68′ risponde il Napoli: lancio di Diawara per Callejon che trova Mertens nel bel mezzo dell’area, ma il destro da ottima posizione è alto.

Al 70′ altra chance per il belga: Insigne trova l’esterno che che però viene murato da Navas.

Al 73′ ci prova anche Insigne che da buona posizione dal limite prova a calciare, ma la palla è alta.

Al 74′ ottima uscita di Reina su un’incursione di James.

All’81’ gol annullato al Napoli: cross dalla destra di Insigne e sponda di Callejon che la mette dentro ma lo spagnolo è in fuorigioco.

All’85’ Koulibaly perde un pallone sciagurato, Marcelo recupera e lancia Ronaldo che ritrova lo stesso terzino brasiliano ma il suo piattone in area finisce a lato.

Video Gol Highlights di Real Madrid Napoli 3-1, Andata Ottavi Finale Champions League

Il tabellino di Real Madrid Napoli 3-1, Andata Ottavi Finale Champions League

REAL MADRID (4-3-3): Navas; Carvajal, Varane, S. Ramos (71′ Pepe), Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; J. Rodriguez (76′ Vazquez), Benzema (82′ Morata), C. Ronaldo. All.: Zidane.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielniski (75′ Allan), Diawara, Hamsik (Milik); Callejon, Mertens, Insigne. All.: Sarri.

MARCATORI: 8′ p.t. Insigne (N), 19′ p.t. Benzema (RM), 4′ s.t. Kroos (RM), 10′ s.t. Casemiro (RM).

AMMONITI: S. Ramos, Modric (RM); Zielinski (N).

ESPULSI: –

ARBITRO: Skomina (Slovenia).