Video Gol Highlights Perugia-Crotone 2-0: sintesi 20-11-2021

Risultato Perugia-Crotone 2-0: i pitagorici cadono ancora contro un avversario più concentrato e cinico.

Lisi a fine primo tempo e Matos in conclusione di partita abbattono i calabresi.

Il Perugia sale a 20 punti e torna in zona playoff, mentre il Crotone rimane terzultimo con soli 8 punti.

Sintesi Perugia-Crotone 2-0

Per mezz’ora e rotti molto tattica, la partita si sblocca a meno di dieci minuti dal termine del primo parziale grazie alla rete degli umbri, più propositivi dei calabresi: recuperato un pallone, Segre lascia palla a Santoro che a sua volta trova De Luca, che attende l’inserimento di Lisi ed esegue infine un buon traversone per la conclusione vincente dell’esterno sinistro di casa.

Non accade più nulla dopo il gol: il Crotone, quasi mai pericoloso a parte un cross impreciso che attraversa l’area, non reagisce allo svantaggio limitandosi a chiudere gli spazi, pur con qualche defaiilance; gGli ultimi minuti del primo tempo non offrono nulla e si va al riposo senza recupero.

Serie B

Anche nella ripresa la partita è poco vivace per buona parta del tempo e si vede solo la consueta voglia di farsi male del Crotone, che fa pochissimo, anzi niente, in avanti facendosi vivo solo con un altro cross impreciso e sul quale non arriva nessuno, mentre dietro fa errori a non finire.

Il Perugia gestisce con ordine e senza problemi e all’86° trova il 2-0: Segre parte sulla destra e dal limite serve Matos, che batte ancora Festa con una conclusione al volo. La partita, di fatto, termina qui.

Migliori in campo Segre (7), che dà il là al primo gol e fa l’assist per il secondo, e Mulattieri (6), attivo anche se senza profitto. Male Canestrelli (4.5), disastroso.

Video Gol Highlights Perugia-Crotone 2-0

Tabellino Perugia-Crotone 2-0

Perugia (3-5-2): Chichizola; Sgarbi, Angella (42′ Curado), Dell’Orco; Falzerano (74′ Ferrarini), Segre, Burrai (74′ Kouan), Santoro, Lisi (84′ Vanbalenghem); Matos, De Luca (86′ Righetti). Allenatore: Alvini

Crotone (4-3-3): Festa; Molina, Canestrelli, Paz, Sala (83′ Gianotti); Benali (67′ Zanellato), Vulic (60′ Estevez), Donsah; Borello (46′ Maric), Mulattieri, Kargbo (67′ Oddei). Allenatore: Marino

Marcatori: 36′ Lisi e 86′ Matos

Arbitro: Minelli

Ammoniti: Sala, Burrai e Oddei

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Ludovico Maiorana

Informazioni sull'autore
Sono Ludovico Maiorana, ho 33 anni, quasi 34, e sono di Barcellona Pozzo di Gotto. Sono laureato in Scienze Storiche e scrivo per Stadiosport.it.
Tutti i post di Ludovico Maiorana