Video Gol Highlights Perugia-Cittadella 1-1: sintesi 27-11-2021

Risultato Perugia-Cittadella 1-1: pareggio giusto tra umbri e veneti dopo un match bruttissimo con rari lampi.

Un improvviso acuto di Beretta risponde a quello altrettanto inatteso di Matos.

Perugia e Cittadella proseguono la loro corsa a metà classifica, appaiate a 21 punti.

Sintesi Perugia-Cittadella 1-1

La prima frazione trascorre senza occasioni né momenti degni di nota fin quasi alla sua conclusione. Al 38° minuto, infatti, l’unico lampo del Perugia è quello che vale la rete del vantaggio, firmata da Matos, che scatta su un lancio di Segre e con un esterno sinistro beffardo batte Kastrati. Il gol viene convalidato dopo un rapido check.

Prima e dopo, la noia più totale. La prima frazione prosegue fino alla scadenza, senza minuti di recupero e senza altri sussulti, eccetto un errore in rimessa laterale dei veneti che De Luca non sfrutta andando a calciare debolmente verso la porta avversaria agevolando il portiere.

Serie B

Anche la ripresa è orrenda per larghi tratti, salvo accendersi negli ultimi venti minuti: al 77° Chichizola è bravissimo su un destro da fuori di Antonucci, ma nulla può sul successivo corner poiché Beretta è praticamente appostato sulla linea di porta quando gli arriva il pallone che vale il pareggio.

Subito dopo Kastrati nega a Matos la doppietta in un’azione identica a quella che aveva dato il vantaggio al Perugia e questa è l’ultima emozione di un match che finisce dopo ben nove minuti di recupero, dati a causa di un problema agli auricolari dell’arbitro.

Migliori in campo i due marcatori, a cui diamo 6.5, mentre nessuno si è distinto particolarmente in negativo.

Video Gol Highlights Perugia-Cittadella 1-1

Tabellino Perugia-Cittadella 1-1

Perugia (3-5-2): Chichizola; Dell’Orco, Curado, Sgarbi; Falzerano, Segre (92′ Gyabuaa), Ghion (78′ Vanbaleghem), Santoro (58′ Kouan), Lisi (78′ Ferrarini); Matos, De Luca (91′ Murano). Allenatore: Alvini

Cittadella (4-3-1-2): Kastrati; Cassandro, Perticone, Frare, Benedetti (88′ Donnarumma); Vita (D’Urso), Pavan (71′ Mazzocco), Branca; Antonucci (89′ Danzi); Beretta, Baldini. Allenatore: Gorini

Marcatori: 38′ Matos e 78′ Beretta

Arbitro: Prontera

Ammoniti: Vita, Cassandro, Falzerano, Lisi, Branca e Curado

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Ludovico Maiorana

Informazioni sull'autore
Sono Ludovico Maiorana, ho 33 anni, quasi 34, e sono di Barcellona Pozzo di Gotto. Sono laureato in Scienze Storiche e scrivo per Stadiosport.it.
Tutti i post di Ludovico Maiorana