Video Gol Highlights Paok Salonicco-Fiorentina 0-0: Babacar non si sblocca, Viola a secco

Video gol highlights Paok Salonicco Fiorentina, risultato finale 0-0

Girone J Europa League: Babacar crea ma la Viola non si sblocca

paulo sousaAnche la Fiorentina, come la Roma sul campo del Viktoria Plzen, non va oltre il pari in casa del Paok Salonicco sebbene sembrava ne avesse di più per cercare di portare a casa i tre punti. In uno stadio molto caldo come quello greco i viola ottengono comunque un risultato che permette a Sousa di non veder scappare nessun diretto avversario all’interno del raggruppamento visto che nel pomeriggio gli azeri del Qarabag e lo Slovan Liberec avevano impattato sul 2-2. 

Nonostante una buona prestazione, soprattutto nel primo tempo, continua a non trovare la via del gol la compagine di Sousa che è sicuramente uscita indenne da uno stadio molto caldo ma allo stesso tempo non ha compiuto alcun passo avanti in zona offensiva in vista della super sfida di domenica contro la Roma al Franchi. 

La sintesi di Paok Salonicco-Fiorentina 0-0, 1° Giornata Europa League

Nei primissimi minuti si vede subito Babacar, oggi schierato dal primo minuto assieme all’altra punta di ruolo Nikola Kalinic come avvenuto in qualche occasione anche nella passata stagione. L’ex Modena si vede intercettare all’ultimo istante un assist del compagno di reparto croato che nel frattempo era stato bravare a rubare palla ad un difensore avversario. L’opportunità più nitida però arriva al 26′ quando uno dei nuovi arrivati in casa viola, Maxi Pereira, trova Babacar in area: quest’ultimo con una girata d’istinto impegna seriamente il portiere Glykos che si rivelerà essere uno dei migliori in campo. 

Nella ripresa infatti l’estremo difensore della squadra greca si ripete sempre su un Babacar molto attivo e ben inserito nel match ma quando la palla sembrava destinata all’angolino arriva proprio Glykos a dire di no. La partita si sfilaccia piano, Badelj ci prova in qualche modo cui segue il tentativo di risveglio dei padroni di casa con Rodrigues. Nulla da fare per entrambe, Paulo Sousa torna a Firenze con un punto buona per la classifica ma non così tanto per il morale. 

Video Gol Highlights di Paok Salonicco-Fiorentina 0-0, 1° Giornata Europa League

A breve il video. 

Il Tabellino di Paok Salonicco-Fiorentina 0-0, 1° Giornata Europa League

PAOK SALONICCO: Glykos, De Matos, Leovac, Djalma, Cimirot, Mendes, Tzavellas, Athanasiadis (C), Fernando, Pelkas, Kanas. All. Ivic

FIORENTINA: Tatarusanu, Gonzalo R., Astori, Tomovic; Salcedo, Badelj, Maxi Olivera, Ilicic, Borja Valero, Kalinic, Babacar. All.: Sousa

Arbitro: Vincic (Slovenia)
Ammoniti: Matos, Rodrigues, Athanasiadis, Shakhov, Varela (P), Ilicic, Kalinic, G. Rodriguez (F)

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€