Video Gol Highlights Milan-Liverpool 1-2: sintesi 07-12-2021

Video Gol e Highlights di Milan-Liverpool 1-2: i rossoneri non fanno l’impresa ed escono dall’Europa.

Tomori illude il Milan, rimontato da Salah e Origi.

L’Atletico Madrid espugna Oporto con un netto 3-1 e si classifica al 2° posto rendendo un po’ meno amara la sconfitta odierna del Milan, fuori anche in caso di successo.

La Sintesi di Milan-Liverpool 1-2

Avara di emozioni per una mezz’oretta, la partita si accende improvvisamente quando, su azione d’angolo, il Milan trova il gol al primo vero affondo: Messias costringe, con un cross perfido dalla bandierina, Alisson al grande intervento, ma Tomori è rapido e ribadisce a rete con rapacità.

Subito dopo aver subito il gol, il Liverpool si presenta nell’area avversaria con Origi, sul cui sinistro potente Maignan interviene in due tempi. Meno preciso, invece, il portiere francese in occasione del pareggio: Oxlade-Chamberlain conclude dopo una bella serpentina e, sulla difettosa respinta, accorre Salah per il facile tap-in che vale l’1-1 al 36°.

Nei minuti conclusivi non accade praticamente nulla e, dopo un paio di minuti di recupero, Makkelie manda tutti al riposo.

Champions League

E’ molto buona la parte iniziale di ripresa da parte dei meneghini, ma senza occasioni vere, mentre il Liverpool pensa più a gestire gli attacchi avversari. Tuttavia una serie di errori tecnici dei singoli rossoneri agevolano sempre più i Reds, che passano all’incasso al 55° con un altro tap-in, stavolta di Origi, che segna di testa riprendendo la parata di Maignan su un diagonale potente di Mané.

Tolti un tiro alto di Krunic e un colpo di testa di poco a lato di Origi, il resto del secondo parziale è privo di emozioni e occasioni a parte una capitata a Kessié all’85°, un tocco sotto respinto da Alisson, e un contropiede non finalizzato dagli inglesi. La sfida termina dopo cinque minuti di recupero.

Highlights e Video Gol di Milan-Liverpool 1-2

Il Tabellino di Milan-Liverpool 1-2

Milan (4-2-3-1): Maignan; Kalulu (65′ Florenzi), Tomori, Romagnoli, Hernandez; Kessié, Tonali (60′ Saelemaekers); Messias, Diaz (59′ Bennacer), Krunic (83′ Bakayoko); Ibrahimovic. Allenatore: Pioli

Liverpool (4-2-3-1): Alisson; Williams (93′ Bradley), Konaté, Phillips, Tsimikas; Oxlade-Chamberlain, Morton; Salah (64′ Keità), Minamino (93′ Woltman), Mané (64′ Gomez); Origi (80′ Fabinho). Allenatore: Klopp

Marcatori: 29′ Tomori, 36′ Salah e 55′ Origi

Arbitro: Makkelie (HOL)

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Ludovico Maiorana

Informazioni sull'autore
Sono Ludovico Maiorana, ho 33 anni, quasi 34, e sono di Barcellona Pozzo di Gotto. Sono laureato in Scienze Storiche e scrivo per Stadiosport.it.
Tutti i post di Ludovico Maiorana