Video Gol Highlights Milan-Carpi 0-0

Video gol highlights Milan-Carpi, risultato finale 0-0

34^ Giornata Serie A: pareggio senza reti

balotelli.milan.duello.carpi.2015.2016.690x400Il Milan rallenta dopo una sola partita, venendo fermato dal Carpi allo Stadio Giuseppe Meazza, meglio conosciuto come Stadio San Siro, nel posticipo serale della 34° giornata di Serie A, 15° turno del girone di ritorno. I rossoneri falliscono clamorosamente l’occasione di blindare il sesto posto e provare a riaprire la corsa al quinto posto, mentre un punto d’oro per i romagnoli, che vanno a più due punti sulla zona retrocessione. 

La sintesi di Milan-Carpi 0-0, 34^ Giornata Serie A

Nel primo tempo la partita sembra abbastanza chiara, con i padroni di casa che iniziano un lunghissimo possesso palla, provando a sfruttare gli inserimenti di Poli e la velocità di Abate, che vince tutti i duelli con Letizia. Gli ospiti sono molto ordinati in campo, si limitano esclusivamente a difendere il proprio fortino, chiudono tutti gli spazi e obbligano gli avversari a far girare la palla con lentezza. I padroni di casa provano ad affidarsi alle conclusioni di Boateng e Bonaventura, ma Belec non ha problemi a parare. Ci prova anche Alex nel finale di testa al termine di una prima frazione di gioco che vedrà i padroni di casa chiudere con un possesso palla di quasi il 90%. 

Nel secondo tempo cambia il copione della partita. Merito agli ospiti, molto più coraggiosi, che pressano i centrocampisti avversari e non permettono ai padroni di casa di fare un possesso palla tranquillo. Gli ospiti sono molto bravi a rubare palla sulla trequarti avversaria e ripartire in contropiede con Mbakogu, approfittando della stanchezza dei padroni di casa, che si allungano molto, lasciando praterie per gli avversari. E’ Crimi ad avere una buona occasione, ma non trova la porta, mentre il sinistro di Lasagna è facilmente parato da Donnarumma. La partita sembra cambiare con l’entrata in campo di Mauri, che regala grande intensità e buona scelta nell’inserimento, ma il suo colpo di testa è impreciso. Nel finale i padroni di casa falliscono una clamorosa doppia occasione con Antonelli e Alex, che trovano un super Belec, ma devono ringraziare Donnarumma, assolutamente favoloso su Crimi. 

Video Gol e Highlights di Milan-Carpi 0-0 34^ Giornata Serie A

Il tabellino di Milan-Carpi 0-0, 34^ Giornata Serie A

MILAN-CARPI 0-0
Milan (4-3-1-2): Donnarumma; Abate, Alex, A. Romagnoli, Antonelli; Bonaventura, Montolivo, Poli (42′ st Locatelli); Boateng (17′ st Mauri); Bacca (25′ st Menez), Balotelli.
A disp.: Abbiati, Diego Lopez, Calabria, De Sciglio, Ely, Mexes, Zapata, Honda, Vido. All.: Brocchi
Carpi (3-5-1-1): Belec; Zaccardo, S. Romagnoli, Suagher; Sabelli (34′ st Pasciuti), Crimi, Cofie, Martinho (44′ st Lollo), Letizia; De Guzman (9′ st Lasagna); Mbakogu.
A disp.: Colombi, Poli, Daprelà, Porcari, Di Gaudio, Fedele, Bianco, Verdi, Mancosu. All.: Castori
Arbitro: Guida
Marcatori: –
Ammoniti:
Cofie, Crimi, Suagher (C); Balotelli, Alex (M)
Espulsi: –

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Benito Letizia

Informazioni sull'autore
Direttore di Stadiosport. Giornalista Pubblicista, Laureato in Lettere Moderne e Filologia Moderna presso l’Università Federico II di Napoli. "Il calcio è vita".
Tutti i post di Benito Letizia