Video Gol e Highlights Lokomotiv Mosca-Lazio 0-3, 5° Giornata Gruppo E Europa League: Immobile segna una doppietta, la chiude Pedro
La Lazio batte facilmente la Lokomotiv Mosca alla RZD Arena di Mosca nella quinta giornata del Gruppo E della fase a gironi di Europa League, secondo turno del girone di ritorno.
Sono tre punti fondamentali per i biancocelesti, che ora dovranno giocarsi il primo posto nell’ultimo match dopo la vittoria del Galatasaray sul Marsiglia.

Sintesi di Lokomotiv Mosca-Lazio 0-3
E’ una partita molto equilibrata e combattuta nel primo tempo, disputato su ritmi abbastanza blandi. Gli ospiti fanno possesso palla, mentre i padroni di casa pressano con aggressività e chiudono tutti gli spazi.
Solo dopo i tentativi di Jedvaj e Maradishvili, gli ospiti finalmente riescono a rendersi pericolosi con Basic, ma salva tutto Rybus.
Cambiano radicalmente i ritmi di gioco in un secondo tempo sicuramente più divertente e più intenso, con gli ospiti che mettono in campo più qualità, mentre i padroni di casa ballano in difesa.
Al 56′ minuto gli ospiti sbloccano il risultato trovando il gol del vantaggio con Immobile, che trasforma il calcio di rigore fischiato dall’arbitro per fallo di Siylianov su Zaccagni.
56' | #LokomotivLazio 0-1
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) November 25, 2021
👑 @ciroimmobile trasforma il penalty e ci porta avanti!#UEL#CMonEagles 🦅 pic.twitter.com/zUt7rdctF1
E al 63′ minuto ancora Immobile si regala la doppietta sempre su rigore, fischiato dall’arbitro questa volta per fallo di Barinov sull’attaccante.
56' | #LokomotivLazio 0-2
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) November 25, 2021
👑 @ciroimmobile infallibile dagli undici metri, raddoppio biancoceleste!#UEL#CMonEagles 🦅 pic.twitter.com/2q9sjLeMw4
I padroni di casa provano a reagire, alzano il baricentro e si riversano nella metà campo avversaria, ma lasciano fin troppi spazi agli ospiti, che sono bravissimi a sfruttarli ripartendo in contropiede con Pedro, mentre Acerbi spreca tutto sparando addosso al portiere dopo la parata di Strakosha sul tiro di Lisakovich.
Nel finale c’è ancora tempo per il tris degli ospiti, che segnano al 87′ minuto con Pedro, bravo a sfruttare un clamoroso errore della difesa, oltre ad una traversa di Milinkovic-Savic.
🔥 È FINITAAAA!
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) November 25, 2021
✅ Siamo qualificati alla fase ad eliminazione diretta di @EuropaLeague!#UEL#CMonEagles 🦅 pic.twitter.com/eTbacI7p3V
Highlights e Video Gol di Lokomotiv Mosca-Lazio 0-3:
Tabellino di Lokomotiv Mosca-Lazio 0-3
Lokomotiv Mosca (4-3-3): Khudyakov 6,5; Nenakhov 5 (29′ Silyanov 5), Jedvaj 6, Murilo 5,5, Rybus 6; Maradishvili 5 (32′ st Zinovich sv), Barinov 5, Beka Beka 6; Rybchinskii 5 (14′ st Smolov 5), Lisakovich 5, Kamano 5 (32′ st Borisenko 5). A disp.: Savin, Pablo, Petrov, Cherny, Babkin, Khlynov. All.: Gidsol 5
Lazio (4-3-3): Strakosha 6; Patric 6, Luiz Felipe 6, Acerbi 6, Hysaj 6; Luis Alberto 5,5 (14′ st Milinkovic-Savic 6), Leiva 6 (14′ st Cataldi 6), Basic 6,5; Felipe Anderson 5 (1′ st Pedro 7), Immobile 7 (20′ st Muriqi 5,5 ), Zaccagni 7 (37′ st Lazzari sv). A disp.: Reina, Moretti, Radu, Akpa Akpro, Escalante, Romero, Moro. All.: Sarri 6,5
Arbitro: Artur Dias (Portogallo)
Marcatori: 11′ st rig. e 18′ st rig. Immobile (L), 42′ st Pedro (L)
Ammoniti: Kamano (LM), Nenakhov (LM), Zaccagni (L), Luis Alberto (L), Silyanov (LM), Leiva (L), Barinov (LM), Milinkovic-Savic (L), Rybus (LM)
Espulsi: –
Note: –
Benito Letizia
Informazioni sull'autore
Post correlati
Tribunale di Madrid: SuperLega vince il ricorso contro UEFA e FIFA
Infantino annuncia: “Dal 2025 un Mondiale per club a 32 squadre”
Corte Suprema UE stronca SuperLega: monopolio UEFA non viola norme
Ultime news
- Video Gol Highlights Monza-Sampdoria 2-2: Sintesi 6-2-2023
- Salernitana-Juventus Allegri: “Con la Salernitana uno scontro diretto, Bonucci, Pogba e Paredes non sono convocati, in questo momento lasciare fuori Kean mi risulta molto difficile.”
- Video Gol Highlights Hellas Verona-Lazio 1-1: Sintesi 6-2-2023
- Mondiali sci alpino Courchevel/Méribel 2023: IMPERATRICE DI FRANCIA!! Brignone fantascientifica, è oro nella combinata alpina
- Under 21, Qualificazioni Europei 2025: Italia nel Gruppo A! Tutti i gironi
Da non perdere






